Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (29 lettori)

eusebio

Forumer storico
ho ascoltato zuccato su radio 24 (non quello dei krauti) .....dove vuoi che andiamo ???????? :D:D:D:D
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

vuole che si diano gli ammorttizzatorriiii anche alle aziende che han meno di 15 dipendenti ,vuole salvare la professionalità,l'esperienza, ecc ecc dei
lavoratori ................ :-o:-o:-o:-o ........

pil cinese visto al 5% .......perchè la corazzata cinese galleggi i tennici
dicono che deve fare un 8%..... ne vedremo delle belle ..intanto son saltate 67000 aziende ...........


non capisco solitamente si lavora con ritorni netti a 2 cifre e causa 2-3 mesi di paralisi degli ordini molte imprese si trovano con l'acqua alla gola, ma allora negli ultimi anni dove han buttato la marea di utili fatti?????

Alla fine il padulo lo prendono sempre le stesse persone....:wall::wall::wall::wall::wall:
 

Il cavernicolo

Nuovo forumer
Dalla caverna di Zaratustra

La recessione è solo agli inizi :clava:


Torneremo ad un economia preistorica basata sull'allevamento dei dinosauri :devil:

E' questa la più grande rivoluzione che si possa operare : cambiare sè stessi e adattarsi. :rolleyes:

Ma qualcuno vuol fare il guru, il capobastone, il volpino, l'operatore, il filosofo, l'intellettuale, il poeta?

Io vorrei fare solo una preistorica osservazione :
perchè non sono previsti accantonamenti per garantire il lavoro nei tempi bui?:bannato:

Altro che dividendi, altro che acquisizioni, altro che alchimie speculative e prodotti esoterici!

Ecco, la rivoluzione dei borghesi.................quella, sì, ha distrutto la forza dirompente delle masse.:mad:

Con i mass-media si drogano le persone e nessuno reagisce.:bla:

La cultura ufficiale è la droga, il cibo dei dementi cioè dei potenti.:maestro:

E le masse dietro ad imitare, a raccogliere le poche briciole!:tristezza:

fuoco.gif


terrestre_suchomimus.gif
 

eusebio

Forumer storico
La recessione è solo agli inizi :clava:


Torneremo ad un economia preistorica basata sull'allevamento dei dinosauri :devil:

E' questa la più grande rivoluzione che si possa operare : cambiare sè stessi e adattarsi. :rolleyes:

Ma qualcuno vuol fare il guru, il capobastone, il volpino, l'operatore, il filosofo, l'intellettuale, il poeta?

Io vorrei fare solo una preistorica osservazione :
perchè non sono previsti accantonamenti per garantire il lavoro nei tempi bui?:bannato:

Altro che dividendi, altro che acquisizioni, altro che alchimie speculative e prodotti esoterici!

Ecco, la rivoluzione dei borghesi.................quella, sì, ha distrutto la forza dirompente delle masse.:mad:

Con i mass-media si drogano le persone e nessuno reagisce.:bla:

La cultura ufficiale è la droga, il cibo dei dementi cioè dei potenti.:maestro:

E le masse dietro ad imitare, a raccogliere le poche briciole!:tristezza:


finchè vedo che le varie imprese mandano avanti baracca e burattini applicando x leva sui propri mezzi, ovvero usano soldi altrui non ci vedo futuro....
 

zagalone

Forumer storico
ASPETTANDO FAENZINO....
--------------------------------

oggi quasi tutto azzerato il rimba post-saviot....ergo ...non conta un belino...un burattino nelle mani dei soliti noti del banco...

...e + passano i gg...e + risulta gattopardesca la dimissione farsa di innocè....
...ergo...non mi sorprenderebbero dimissioni improvvise del saviot....

....e prima del 26....se ciavessero :D un minimo di vergogna...
mi aspetteri dimissioni da ogni incarico dei 2 principali responsabili dei disastri dei quasi ultimi 2 anni....
dagli tempo, belin
 

Users who are viewing this thread

Alto