Asta per rimpolpare le mie magre finanze

.. ed altrui mi legge, attentamente e sempre :mumble:
capirmi, beh è altra cosa :D evidentemente :D:D e non da ora :lol::lol:

oh già .. la predizione:
aumenterà :)
specie in seguito ai precisi richiami :D

Eh ragassi
Le predizioni sono quelle che prima quacuno le scrive
E poi si avverano
Mica male eh ???
Mica quelle dei guri che , DOPO, dicono di aver saputo tutto.... quanto pathos ,quanta beata naivitè , quanto si ripropongono i giochi passati senza manco adattarli

Non si scorda nulla vedo benebene
Brucia ancora ? Gabrio ? Da sganasciarsi dato quello che qualcuno pennsa sia stata genesi ed esito
mica per nulla la canzone era Burn

Spengo il telecomando, buona giornata ☺

Ultima modifica:
Però... 14 pagine e Claire non ha raccontato niente dell'ormai famosa notte e non ha raccolto nemmeno 1 euro... thread decisamente fallito... :lol: :lol: :lol:

Bella iniziativa imprenditoriale... complimenti :-o:up::D:D
:mumble: Mi hai dato un'idea :V

Da questa mattina ho una matricola in casa... anzi... fuori casa :-o
Appena troviamo un alloggetto... il prolone si trasferisce a Torino, indi per cui ho la mansarda libera dal lunedì al giovedì. :up:
:mumble: Se io l'affittassi ad ore (:pig::D) ... potrei farci una paccata di euri :V (naturalmente agli amici del forum potranno usufruire di sconti vantaggiosi :-o).
Tengo a precisare che io mi occupo ESCLUSIVAMENTE della gestione degli appuntamenti e delle pulizie :-o

Claire... se tu gestisci i filmati... potremmo creare una società... iniziare a pensare alla ragione sociale :-o

:D:D:help:

Bella iniziativa imprenditoriale... complimenti :-o:up::D:D
:mumble: Mi hai dato un'idea :V

Da questa mattina ho una matricola in casa... anzi... fuori casa :-o
Appena troviamo un alloggetto... il prolone si trasferisce a Torino, indi per cui ho la mansarda libera dal lunedì al giovedì. :up:
:mumble: Se io l'affittassi ad ore (:pig::D) ... potrei farci una paccata di euri :V (naturalmente agli amici del forum potranno usufruire di sconti vantaggiosi :-o).
Tengo a precisare che io mi occupo ESCLUSIVAMENTE della gestione degli appuntamenti e delle pulizie :-o

Claire... se tu gestisci i filmati... potremmo creare una società... iniziare a pensare alla ragione sociale :-o

:D:D:help:

Peccato per la precisazione... altrimenti immagino che qualche prenotazione l'avresti già ricevuta... :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto