Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Josè sono in questo Forum da un giorno e per puro caso ho letto delle tue vicissitudini e sofferenze per tua sorella ...a proposito come sta?
vi auguro tutto il bene di questo mondo e se le persone sono una parte di quello che esprimono ...bè sei un essere fuori dall'ordinario per come sei riuscito ad entrare nell'animo di chi ti ha letto ....ciao...............
Ciao Josè sono in questo Forum da un giorno e per puro caso ho letto delle tue vicissitudini e sofferenze per tua sorella ...a proposito come sta?
vi auguro tutto il bene di questo mondo e se le persone sono una parte di quello che esprimono ...bè sei un essere fuori dall'ordinario per come sei riuscito ad entrare nell'animo di chi ti ha letto ....ciao...............
purtroppo certe situazioni della vita ti portano a diventare una persona "fuori dall'ordinario".
Io ho semplicemente cercato di descrivere ciò che io e la mia famiglia abbiamo passato in questi mesi, per dare un messaggio "di vita e di speranza".
E inoltre sensibilizzare, nel mio piccolo, + persone possibili x la donazione del midollo osseo.Che è un gesto semplice e gratuito...........ma bisogna pensarci.E, nella nostra società, spesso non si pensa che ci sono persone che potremmo, con un semplice gesto di amore, aiutarle.
E te lo dice uno che ci pensava poco.........
Mia sorella stà molto meglio e a maggio riprenderà ad avere una vita normale, come se non fosse successo nulla.......e, credimi, per come era la situazione di partenza, è un vero miracolo.