Astea International Inc. (ATEA)

mastrodaniel123

Nuovo forumer
prese stasera a 3$...mi sembramo molto interessanti ..in un segmento di forte espansione..sono fiducioso per il prossimo quarter che daranno tra pochissimo..:up:
 
[SIZE=+0][SIZE=+0]Sembra quasi che il settore dei servizi si è improvvisamente reso conto che le soluzioni cloud-based FSM sono molto più convenienti rispetto alle soluzioni di licenza-based on-premise. [/SIZE][SIZE=+0]Venditori FSM come ATEA, CKSW, e VRYAF fornire soluzioni cloud-based per un abbonamento annuale o su un modello pay-per-use. [/SIZE][SIZE=+0]Inoltre, l'implementazione di soluzioni cloud-based consente di risparmiare i costi associati con l'installazione e l'aggiornamento di soluzioni di licenza-based. [/SIZE][SIZE=+0]Inoltre, il costo totale di proprietà riduce perché non c'è investimento di capitale. [/SIZE][SIZE=+0]Il tasso di crescita delle soluzioni basate su SaaS FSM dovrebbe essere molto superiore a quello delle soluzioni FSM a-premessa.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]PMI soddisfare un gran numero di segmenti di clientela, e questo richiede costante innovazione in servizi e prodotti offerti per rimanere competitivi. [/SIZE][SIZE=+0]Le soluzioni FSM aiutare le PMI a raggiungere i loro obiettivi di business per soddisfare le esigenze dei clienti, che a sua volta li aiuta a migliorare la loro efficienza operativa, inclusa la pianificazione tecnica e spedizione, gestione del magazzino, asset tracking, e il servizio di help desk.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Solo pochi anni fa, la maggior parte delle persone non aveva mai sentito parlare di "cloud". [/SIZE][SIZE=+0]Quanto velocemente i tempi sono cambiati. [/SIZE][SIZE=+0]In un recente sondaggio condotto dal Consiglio Service, l'84% degli intervistati ha indicato che hanno poca o nessuna riserve sull'utilizzo di un'offerta cloud-based per eseguire le loro operazioni Field Service. [/SIZE][SIZE=+0]Alcuni dei più grandi disegna a una soluzione cloud-based FSM includono uso intuitivo e la facilità di formazione (citata dal 79% degli intervistati) e la capacità di roll-out rapidamente (71%). [/SIZE][SIZE=+0]Infatti, non è raro misurare in ore anziché in giorni il tempo di un tecnico dell'assistenza spende imparare a usare un tablet basato su cloud.[/SIZE][/SIZE]
[SIZE=+0][SIZE=+0]Altri benefici derivati ​​dal modello cloud-based per fare un lungo elenco: Rimuove i vincoli di tempo e di geografia, consentendo l'accesso alla programmazione e le informazioni sui clienti, sempre e ovunque, e attraverso uno qualsiasi dei più dispositivi e piattaforme contemporaneamente. [/SIZE][SIZE=+0]Esso facilita le comunicazioni tra i tecnici di campo e il back-office, permettendo la visibilità back office nel quale i tecnici di campo sono dove, cosa insiemi hanno abilità, quali i lavori sono in programma di fare, e quando sono in programma di fare loro, consentendo ordine di lavoro ottimizzato creazione, pianificazione ottimizzata, e dispacciamento ottimizzato, per non parlare di una maggiore velocità di fatturazione. [/SIZE][SIZE=+0]Questo servizio modo le organizzazioni possono rispondere alle richieste dei clienti più veloce ed efficiente, e il tecnico di campo possono trascorrere più tempo a lavorare sui siti dei clienti. [/SIZE][SIZE=+0]Le riduzioni dei tempi di percorrenza, chilometraggio, e gli straordinari lavoro legge per ridurre i costi operativi, aumentati i tassi fissi per la prima volta, e di un migliore customer experience. [/SIZE][SIZE=+0]Non c'è da meravigliarsi, allora, perché il 67% degli intervistati che prevedono di investire in nuovi strumenti mobili di quest'anno stanno prendendo in considerazione l'utilizzo del cloud computing.[/SIZE][/SIZE]
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