Astrologa sei piu' bona te e la lettura dei tuoi astri ci beccano meglio

(1975)
i partiti di governo non fanno più olitica, si preoccupano solo della loro posizione di potere...GESTIRE INTERESSI variegati, ANCHE LOSCHI, E NN SI OCCUPANO del bene comune.

(cit.Berlinguer)

Da allora ,( come allora )anche sotto il tiro di fuochi incrociati ,come è successo con l'uccisione di Moro,

IL popolino legge solo i TITOLI come QUELLA SOPRA ed il peggio è che tutto il meinstrem lo strumentalizza

Da ggi non guarderò più le stelle: in questi ultimi mesi ci era stata concessa l'opportunita per una possibile via di uscita, ora non più.

L'occidente va a morire, STA TIRANDO GLI ULTIMI COLPI.

Ultima modifica:
(1975)
i partiti di governo non fanno più olitica, si preoccupano solo della loro posizione di potere...GESTIRE INTERESSI variegati, ANCHE LOSCHI, E NN SI OCCUPANO del bene comune.

(cit.Berlinguer)

Da allora ,( come allora )anche sotto il tiro di fuochi incrociati ,come è successo con l'uccisione di Moro,

IL popolino legge solo i TITOLI come QUELLA SOPRA ed il peggio è che tutto il meinstrem lo strumentalizza

Da ggi non guarderò più le stelle: in questi ultimi mesi ci era stata concessa l'opportunita per una possibile via di uscita, ora non più.

L'occidente va a morire, STA TIRANDO GLI ULTIMI COLPI.
concordo . raccimolo tutto il possibile , poi son cazzi vostri.

devi pero' aspettare febbraio 2026 dopo che le olimpiadi invernali milanesi terminano , quindi natale siamo a posto.

confido in gratteri se non lo fanno schiattare a spaccare con diplomazia la merdazza creata

concordo . raccimolo tutto il possibile , poi son cazzi vostri.

devi pero' aspettare febbraio 2026 dopo che le olimpiadi invernali milanesi terminano , quindi natale siamo a posto.

confido in gratteri se non lo fanno schiattare a spaccare con diplomazia la merdazza creata

dice la stessa frase da 20 anni_ pensi che con quella solevi le piazze ? :D:

io intendo ben altro .

A PROPOSITO DI RACIMOLARE : hai qualche canale che porti in Cina o segui magari solo IVECO ?
:P)

dice la stessa frase da 20 anni_ pensi che con quella solevi le piazze ? :D:

io intendo ben altro .

A PROPOSITO DI RACIMOLARE : hai qualche canale che porti in Cina o segui magari solo IVECO ?
:P)
iveco? quello che crea quella merda di famiglia io ne sto' lontano . a parte iveco difesa , ma li mica paga lui , pagate voi .

cina? iniziano a piacermi le cinesine in effetti ci sono cinesine molto molto fiche . cmq da quel poco che ho visto le cinesine femmine sono molto piu' aggressive di voi femmine occidentali

cmq last week sono qui , se vuoi passo a prenderti la moglie non decide nulla.

unica cosa che se hai il mal di mare ti butto a mare

Veliero.jpg

dopo essere stata sul time , continui a fare queste affermazioni vuol pur dire che ti sei resa conto che non conti una minghia

ma la gente che segue questa come sta? ma dove sta'?

Users who are viewing this thread

Back
Alto