Astrologa sei piu' bona te e la lettura dei tuoi astri ci beccano meglio

Bru ricordi Treno?
Ciao e che non mi ricordo di trenone .
UOMO ENORME
Ci pigliavamo per il culo con un sarcasmo elevato che solo certe persone comprendono e solo le stesse capiscono che non e' offesa ma crescita..
Saranno ormai 30 anni di I.O. ,quando ancora internet era un ihooooo haaaaaaa per collegarsi.
Mi chiamavo BUBU , c'era Lui , Arsenio, olly ,Argema e pochi altri che non rammento . Un sarcasmo di altri tempi dove l'esperienza comune era crescita.

Sapevi che la vita e' amara , stupenda ,perfetta , ma cosciente che fosse un sogno , lo percepivi e lo divulgavi !

Ciao Trenone ovunque tu sia , se ci sei batti un colpo , so che lo puoi dare e farti sentire ................................. inculati dicevo quando ti salutavo !
Ciao

Qualcosa ribolle. spread sparato sulla luna confermando quando ha detto la melaminchia che i nostri BTP sono più sicuri dei bund richiesta di 14 miliardi al fondo riarm (e nessuno sa un quarzo) e l'isolamento della melaminchia e dunque italico ,sul riconoscimento della Palestina.

Ihihihiihhi avanti tutta

Qualcosa ribolle. spread sparato sulla luna confermando quando ha detto la melaminchia che i nostri BTP sono più sicuri dei bund richiesta di 14 miliardi al fondo riarm (e nessuno sa un quarzo) e l'isolamento della melaminchia e dunque italico ,sul riconoscimento della Palestina.

Ihihihiihhi avanti tutta
Bru su indici sono entrata short prima entrate martedi e ieri sera ho picchiato la seconda.
correzione in atto con un DAL 5 AL 7% (NN DI PIù) SINO ALMENO ALA PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE.

CHIUSA PARENTESI

C'è troppo rumore e poca sostanza.

Il vero mantra deve essere:

"Trasforma in fatti le tue parole, fa quello che dici. Vivrai una vita disonesta se azioni e opinioni non coincidono"

L"ho letto nel cesso di un autogrill.... A volte le soluzioni si trovano nei cessi e non nei libri
è la realtà.
le balle sono poche .cè poco da aggungere.

almeno x 20 anni ,la firma in calce l'abbiamo messa con la figura di merda degli ultimi 2 incontri sia con trump che in Cina,

è la realtà.
le balle sono poche .cè poco da aggungere.

almeno x 20 anni ,la firma in calce l'abbiamo messa con la figura di merda degli ultimi 2 incontri sia con trump che in Cina,
Ti avevo avvertito x tempo che quando comandano le femmine contro maschi dominanti ...perdono

Fatichi a capire che in un mondo di minchia servono i cugghioni

si deve andare avanti ma adesso ci mandano t e

Allegati

• corridoio 2027-2030  est ovest sud.png
    corridoio 2027-2030 est ovest sud.png
    624 KB · Visite: 7

Users who are viewing this thread

Back
Alto