ATROCE: gli ammalati devono restare a casa fino a quando non sono abbastanza ammalati per andare in ospedale ed essere ricoverati e uno su due MUORE (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
sarà vero o è una bufala?
Un antiparassitario riuscirebbe a ridurre la mortalità nei pazienti Covid-19 con malattia moderata o grave. Si tratta dell'ivermictina, un medicinale poco costoso per uso veterinario e umano contro i parassiti come la scabbia, l'oncocercosi e i pidocchi. Assumendolo oralmente o sulla pelle per le infestazioni esterne, aiuterebbe a guarire dai sintomi del Covid. Lo ha scoperto l'Università di Liverpool. Andrew Hill ed il suo team di ricerca hanno scoperto che l'ivermectina è stata associata ad una ridotta infiammazione ed una veloce eliminazione del Covid-19 con una riduzione del 75% del rischio di morte.

1612384418543.png
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
il MINISTERO HA IMPOSTO PROTOCOLLO DI MORTE
"I MEDICI ME LO HANNO RIVELATO: LA GENTE MUORE DI COVID PERCHÉ LASCIATA A CASA SENZA CURE" ▷ Camuso


personalmente mi è capitato che il medico della guardia medica venuta a casa mia perchè avevo la febbre
mi ha consigliato di prendere la tachipirina e stop
NON ho detto nulla ho solo lanciato un'occhiata di rimprovero e credo abbiano letto lo schifo dal mio volto.....

naturalmente ho assunto VIT.D- vit.C
[/QUOTE].
 

tontolina

Forumer storico
l'India è la dimostrazione che i lockdown non servono.
Usano farmaci qui non autorizzati per la cura del covid19.
INDIA 111 decessi x milione VS 1461 Italia
Richeldi (CTS): "Non lo so, forse lo stile di vita indiano della vita all'aperto li ha protetti"
il governo ha fatto recapitare a casa di ogni famiglia una busta con la terapia con le istruzioni a disegni e il telefono dei volontari sanitari.
Vit D 10k UI,
ivermectin 12mg,
Doxycycline 100mg,
vit C 1000mg.
Da prendere al primo sintomo. Costo della cura 2 DOLLARI A FAMIGLIA!!!
 

tontolina

Forumer storico
L’attenzione dei media in questo periodo è ovviamente monopolizzata dal coronavirus. Com’è noto, al momento non esiste una terapia specifica universalmente accettata. Sono in corso numerosi studi clinici che sperimentano farmaci già approvati per la cura di altre patologie, ma che hanno dimostrato promettenti effetti antivirali o antiinfiammatori e immunosoppressivi, contro il coronavirus.

L’ivermectina è balzata recentemente agli onori della cronaca grazie ad uno studio australiano condotto in vitro su cellule infettate con il visrus SARS- CoV-2. Gli autori dello studio hanno infatti riscontrato che, nell’arco di 48 ore, una singola dose di ivermectina è in grado di azzerare quasi completamente la carica virale nelle colture cellulari.

L’ivermectina, utilizzata generalmente come farmaco antiparassitario ad ampio spettro, è stata testata contro il coronavirus poiché possiede anche attività antivirale, ad esempio contro il virus HIV1, il virus responsabile della febbre Dengue e il virus West Nile. Fortunatamente l’ivermectina è un farmaco incluso tra quelli essenziali dall’OMS, ha un basso costo e un alto profilo di sicurezza.

In ambito oculistico l’ivermectina può essere utilizzata nel trattamento di alcuni tipi di filariasi, un’infezione da parassiti causata da nematodi (vermi cilindrici) della famiglia delle Filariidae. Le manifestazioni oculari della filariasi possono essere molto gravi perchè i parassiti possono annidarsi a livello della congiuntiva o andare più in profondità all’interno del bulbo oculare. L’ivermectina è efficace contro queste specie di filaria:

  • Brugia malayi e Wuchereria bancrofti che causano la filariosi linfatica e sono trasmesse da punture di zanzara;
  • Loa loa e Onchocerca volvulus che causano la filariasi sottocutanea e sono trasmesse da diverse specie di mosche.
Questo tipo di parassitosi sono più diffuse in aree geografiche come il sud-est asiatico, l’Africa e l’America Latina, tuttavia il progressivo incremento degli spostamenti delle persone per motivi turistici, di lavoro o migratori, aumenta la possibilità per gli oculisti di riscontrare queste patologie.


forse è per questo che in Cina fanno il tampone anale
 

tontolina

Forumer storico
il MINISTERO HA IMPOSTO PROTOCOLLO DI MORTE
"I MEDICI ME LO HANNO RIVELATO: LA GENTE MUORE DI COVID PERCHÉ LASCIATA A CASA SENZA CURE" ▷ Camuso


personalmente mi è capitato che il medico della guardia medica venuta a casa mia perchè avevo la febbre
mi ha consigliato di prendere la tachipirina e stop
NON ho detto nulla ho solo lanciato un'occhiata di rimprovero e credo abbiano letto lo schifo dal mio volto.....

naturalmente ho assunto VIT.D- vit.C
.
[/QUOTE]
questa sera RETE4 con FUORI DAL CORO ha messo in luce la gravità della situazione medica italiana

dopo un anno il ministro del salute senza Speranza e l'Aifa non hanno ancora autorizzato le cure precoci che guariscono le persone
ma continuano ad imporre ai medici di base di prescrivere "tachipirina e attendere di aggravarsi per poi andare in ospedale e morire"

alcuni medici di base poi si attengono volentieri a queste norme e io mi domando ma sono senza scienza o sono privi di coscienza??????
 

Users who are viewing this thread

Alto