Gps62 Nuovo forumer 19 Giugno 2009 #1 Stiamo a vedere come si evolve .... oggi male Ultima modifica: 19 Giugno 2009
Gps62 Nuovo forumer 20 Giugno 2009 #2 Certo che questo super TS ha avuto un gran successo ... Nessuno ne parla.
Gps62 Nuovo forumer 21 Giugno 2009 #3 Dopo che oltre 100 hanno letto.... Ma nessuno commenta, statisticamente non è bella cosa....
chantal Nuovo forumer 21 Giugno 2009 #4 Parlo per me. Neanche son andata a vederlo questo TS di questo Jorg. Non credo ai ts pubblici o a quelli che vendono. Hai messo lo stesso 3D con lo stesso nick in 2 forum diversi. O ti interessa veramente... E una l'hai avuta
Parlo per me. Neanche son andata a vederlo questo TS di questo Jorg. Non credo ai ts pubblici o a quelli che vendono. Hai messo lo stesso 3D con lo stesso nick in 2 forum diversi. O ti interessa veramente... E una l'hai avuta
angio niente è come sembra 22 Giugno 2009 #5 chantal ha scritto: Parlo per me. Neanche son andata a vederlo questo TS di questo Jorg. Non credo ai ts pubblici o a quelli che vendono. Hai messo lo stesso 3D con lo stesso nick in 2 forum diversi. O ti interessa veramente... E una l'hai avuta Clicca per allargare... 3 ... forum
chantal ha scritto: Parlo per me. Neanche son andata a vederlo questo TS di questo Jorg. Non credo ai ts pubblici o a quelli che vendono. Hai messo lo stesso 3D con lo stesso nick in 2 forum diversi. O ti interessa veramente... E una l'hai avuta Clicca per allargare... 3 ... forum
Gps62 Nuovo forumer 22 Giugno 2009 #6 Certo che ho messo su 3 forum, perché mi interessa, mi sto qua a dire le performance che fa, ma al contrario a sentire dei pareri. GP
Certo che ho messo su 3 forum, perché mi interessa, mi sto qua a dire le performance che fa, ma al contrario a sentire dei pareri. GP
Mr X Nuovo forumer 8 Luglio 2009 #7 Ciao, non so di cosa tu stia parlando. Ma l'argomento (sistemi di Jorg9 è senz'altro di mio interesse. Potresti delucidarmi un po'? Grazie. Ciao.
Ciao, non so di cosa tu stia parlando. Ma l'argomento (sistemi di Jorg9 è senz'altro di mio interesse. Potresti delucidarmi un po'? Grazie. Ciao.