La peste suina, gli orrori degli allevamenti, i cuori liberi e la mattanza

Evidentemente c'era scarsa fiducia nelle misure di contenimento, perchè in Italia si fanno le regole ma poi mancano i controlli.
Ok ma quegli animali non sono destinati al consumo.
Non si prevede un ammasso di bestie, né tanto meno un'acquisizione massiccia di animali da mettere assieme
È una proprietà privata senza nessuna impresa, senza nessun utilizzo di bestie per fini umani.

Erano malati?
Toccava ai proprietari decidere cosa fare

Non si prevede un ammasso di bestie, né tanto meno un'acquisizione massiccia di animali da mettere assieme
È una proprietà privata senza nessuna impresa, senza nessun utilizzo di bestie per fini umani.

Erano malati?
Non ho abbastanza informazioni per mettermi contro le autorità sanitarie.
Ovvio che avrei preferito anch'io salvarli, ma se gli esperti dicono che non si può?

Se senti 10 medici e tutti ti dicono di amputare tu che fai? Eppure in un arto le cellule malate sono una minima parte, tutte le altre sono sane e ci vanno di mezzo. Per ora è così, un domani con migliori conoscenze si potrà intervenire in maniera più mirata.

Erano malati?
E che dire dei poveri granchi blu,
Mercoledì la ragazza tornando da fare la spesa mostrò a mia moglie i granchi blu che si muovevano ancora;
non sto a raccontarvi la scena, comunque finirono ancora vivi nella pentola bollente.
Ottimi, un primo veramente gustoso, anche meglio dei granchi abituali.
:up:

Claire, che differenza c’è tra gli animali destinati al consumo e gli altri?

:tristezza:

E che dire dei poveri granchi blu,
Mercoledì la ragazza tornando da fare la spesa mostrò a mia moglie i granchi blu che si muovevano ancora;
non sto a raccontarvi la scena, comunque finirono ancora vivi nella pentola bollente.
Ottimi, un primo veramente gustoso, anche meglio dei granchi abituali.
:up:

Claire, che differenza c’è tra gli animali destinati al consumo e gli altri?

:tristezza:
per lei nessuna differenza credo, visto che non li consuma :mumble:

qui ad esempio dicono che abbatterli non serve

Cler, ha mai pensato se non venisse mai abbattuto nessun animale?
Che bello sarebbe, e anche comodo e pratico;
cinghiali, caprioli, orsi, lupi e poi maiali conigli, polli ecc.
per i boschi ma anche per le strade, nei parchi, dal parrucchiere:
quando vai al supermercato anziché chiedere un tot di prosciutto ti prendi direttamente il maialino, fa compagnia e fa anche tanto chic;
puoi portarlo persino in bagno quando fai la doccia, ma devi stare attenta a scegliere che non sia un verro. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto