Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma perchè al tg non fanno vedere chiaramente i programmi che usano? Sarebbe una notizia utile. Ho visto solo di sfuggita un terminale di Kali con nmap...ma fino a li ci arrivo anche io.
No, penso di no. Pero sono riuscito a bucare un firewall, a inserirmi nelle telecamere di sicurezza, a far partire Kali su un computer non mio e vedere tutti i files salvati dentro. Ho stampato roba non mia su stampanti protette (protette male).
PEN-200 (PWK) is our foundational pentesting course where students learn and practice the latest techniques. Earn your penetration testing certification (OSCP & OSCP+).
www.offensive-security.com
Ad un certo punto volevo anche prendere la certificazione di pentester. Ma poi ho capito che non mi sarebbe servita.
PEN-200 (PWK) is our foundational pentesting course where students learn and practice the latest techniques. Earn your penetration testing certification (OSCP & OSCP+).
www.offensive-security.com
Ad un certo punto volevo anche prendere la certificazione di pentester. Ma poi ho capito che non mi sarebbe servita.