Claire ἰοίην 23 Febbraio 2025 #31 ceccotti ha scritto: a meno che non sia lei a innamorarsi Clicca per allargare... La vedo dura. I maschi li sopporta a malapena perché tutti cercano di montarla e lei non vuole
ceccotti ha scritto: a meno che non sia lei a innamorarsi Clicca per allargare... La vedo dura. I maschi li sopporta a malapena perché tutti cercano di montarla e lei non vuole
ceccotti enzo 23 Febbraio 2025 #32 Claire ha scritto: La vedo dura. I maschi li sopporta a malapena perché tutti cercano di montarla e lei non vuole Clicca per allargare... si sa mai un bel maschione lupo alfa potrebbe conquistarla. Sì lo so... ma l'amore vince sempre... Com'era? Sull'invidia e sulla sterilizzazione...
Claire ha scritto: La vedo dura. I maschi li sopporta a malapena perché tutti cercano di montarla e lei non vuole Clicca per allargare... si sa mai un bel maschione lupo alfa potrebbe conquistarla. Sì lo so... ma l'amore vince sempre... Com'era? Sull'invidia e sulla sterilizzazione...
ceccotti enzo 23 Febbraio 2025 #33 a proposito di serpenti, avevo un gatto che prendeva i biacchi. Quelli tutti neri.
mvdvec Aquila della notte 24 Febbraio 2025 #34 Claire ha scritto: Chi lo sa. Mai successo. Però so dirti cosa fanno se vedono piccoli animali tipo volpi, faine, lepri. E altri animali tipo mucche, cavalli o capre. Per non parlare di uccelli. Clicca per allargare... prendi spunto da loro
Claire ha scritto: Chi lo sa. Mai successo. Però so dirti cosa fanno se vedono piccoli animali tipo volpi, faine, lepri. E altri animali tipo mucche, cavalli o capre. Per non parlare di uccelli. Clicca per allargare... prendi spunto da loro
mvdvec Aquila della notte 24 Febbraio 2025 #35 Garnier ha scritto: Spiega a Billy che non e' velenoso e... non e' un serpente Clicca per allargare...
Garnier ha scritto: Spiega a Billy che non e' velenoso e... non e' un serpente Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 24 Febbraio 2025 #36 mvdvec ha scritto: prendi spunto da loro Clicca per allargare... Vedo diversi uccelli ogni giorno ma non mi suscitano alcun istinto predatorio
mvdvec ha scritto: prendi spunto da loro Clicca per allargare... Vedo diversi uccelli ogni giorno ma non mi suscitano alcun istinto predatorio
mvdvec Aquila della notte 24 Febbraio 2025 #37 Claire ha scritto: Vedo diversi uccelli ogni giorno ma non mi suscitano alcun istinto predatorio Clicca per allargare... ti devi applicare di piu'
Claire ha scritto: Vedo diversi uccelli ogni giorno ma non mi suscitano alcun istinto predatorio Clicca per allargare... ti devi applicare di piu'
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 24 Febbraio 2025 #38 Claire ha scritto: Vedo diversi uccelli ogni giorno ma non mi suscitano alcun istinto predatorio Clicca per allargare... oh mon coeur come ti capisco, quelli dentro un pappagallo sono veramente inguardabili ed inappetibili!!!
Claire ha scritto: Vedo diversi uccelli ogni giorno ma non mi suscitano alcun istinto predatorio Clicca per allargare... oh mon coeur come ti capisco, quelli dentro un pappagallo sono veramente inguardabili ed inappetibili!!!
Ignatius sfumature di grigio 2 Marzo 2025 #39 Reintroducono i lupi a Yellowstone e quello che succede ha dell'incredibile Reintrodotti nel 1995, i lupi hanno rivoluzionato l'equilibrio di Yellowstone: i salici sono cresciuti del 1.500% e la natura ha ripreso vita. tech.everyeye.it
Reintroducono i lupi a Yellowstone e quello che succede ha dell'incredibile Reintrodotti nel 1995, i lupi hanno rivoluzionato l'equilibrio di Yellowstone: i salici sono cresciuti del 1.500% e la natura ha ripreso vita. tech.everyeye.it
Garnier Forumer storico 2 Marzo 2025 #40 Ignatius ha scritto: Reintroducono i lupi a Yellowstone e quello che succede ha dell'incredibile Reintrodotti nel 1995, i lupi hanno rivoluzionato l'equilibrio di Yellowstone: i salici sono cresciuti del 1.500% e la natura ha ripreso vita. tech.everyeye.it Clicca per allargare... quindi possiamo dire che gli erbivori e di conseguenza i vegani, vanno tenuti in numero ridotto per evitare l'estinzione?
Ignatius ha scritto: Reintroducono i lupi a Yellowstone e quello che succede ha dell'incredibile Reintrodotti nel 1995, i lupi hanno rivoluzionato l'equilibrio di Yellowstone: i salici sono cresciuti del 1.500% e la natura ha ripreso vita. tech.everyeye.it Clicca per allargare... quindi possiamo dire che gli erbivori e di conseguenza i vegani, vanno tenuti in numero ridotto per evitare l'estinzione?