Attenzione: crollo epocale dei mercati intorno al 25 Settembre 2015

Premesso che entro il 25 io già non avrò più un soldo senza bisogno d'intemperie

Non mi spiego come sia possibile concepire un crollo che poi permetta già a fine mese un eventuale reinvestimento

Puoi spiegarmi.
Ciao grazie

Credo che in molti, in fondo, si aspettino questo evento. La particolarità, è che io vi sto indicando i giorni in cui questo, con una grande probabilità, si verificherà.

Il mio suggerimento, che poi può giustamente essere accettato o meno, è semplice:
- Se avete intenzione di investire soldi in borsa, aspettate almeno fine mese, a meno che siate proprio sicuri di quello che state facendo, sopratutto se si tratta di investimenti di una certa entità.
- Se avete già effettuato degli investimenti, gestiteli con oculatezza, riducendo al minimo i rischi.

Gli asteroidi lasciamoli ovviamente ai film di Bruce Willis (per adesso).

ok mi può star bene, anche io sono della tua idea con Elliott, Cicli, Taylor..
non si scopre l'acqua calda a dire che settembre non c'è da comprare ma solo dalla 3 di ottobre..

tu invece che metodo usi? :)

secondo me e' un troll di quelli buoni, negli ultimi 2 gg ha dedicato il suo tempo a scrivere lo stesso identico messaggio e la stessa identica risposta su diversi forum. Lo si trova facilmente cercando su Google il suo username.

Ragrasyl - Google Search

Comunque sta avendo ragione :brr::brr:.... potrebbe essere uno venuto dal futuro :specchio: che vuole avevrtire tutto il mondo ... e come al solito nessuno lo ascolta :-o !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto