Attenzione: crollo epocale dei mercati intorno al 25 Settembre 2015

Il crash non sarà paragonabile, in termini di intensità, ad alcun altro evento finanziario verificatosi in passato. Sarà un evento epocale, che avrà ripercussioni sul nostro stile di vita.
Prestate sopratutto attenzione se vivete negli USA. Non seguiranno purtroppo giornate piacevoli.

.

chiariamo che deve essere epocale
non vorrei che stai mettendo le mani avanti per lo stornetto di oggi :D che poi mi diventi un cazzaro laqualunque

Okkio che Lele sta lanciando una bomba dietro l'altra (Corona, Walter Nudo ecc.), e non è detto che si sia fermato! :-o
Se continua così mina le fondamenta dell'Occidente e avrebbe ragione il nostro: non supereremo il 25 Settembre!

ho digitato ora google

certo che lancia messaggi mafiosi....non ha perso il vizio del ricatto

ho digitato ora google

certo che lancia messaggi mafiosi....non ha perso il vizio del ricatto

Questa del sole nero e delle profezie + le macchie nere + nostradamus ....
28 settembre 4* eclissi ...
Eclissi solare e apocalisse: il 'Sole Nero' è un segno della fine del mondo? | DIREGIOVANI.it

Qui si continua a menar il can per l'aia :wall::wall:
Qui c'è un terremoto in crescendo, e dagli sviluppi imponderabili, che minaccia il mondo dei VIP e continuiamo a citare Nostradamus ecc. :wall::wall:
Sveglia! :D

Nassim Taleb, l'autore del saggio "Il cigno nero", e' un economista molto pacato ed arguto, diametralmente opposto nel modo di fare a Mr Doom Roubini (era da sempre ed e' anche un grande estimatore dell'Italia). Se e' arrivato a dire questo credo che almeno ci si debba riflettere su. Grazie per aver postato l'articolo overnait.

Ultima modifica:
Tracollo titoli automobilistici ?

La truffa VW deprimerà pesantemente il DAX ancora per un paio di giorni.
Pare che VW non sia la sola a truccare i SW anti-emissioni.
L' EPA (o chi per essa) ha deciso di estendere le indagini.
Proviamo a pensare cosa succederebbe al comparto automobilistico se nei prossimi due o tre giorni scoprissero trucchi anche sui diesel :mmmm: :

- fca
- mercedes
- opel
- volvo
- renault
- citroen
- peugeot
- toyota
- suzuki
- hyundai
- ecc. ecc.

Tracollo dopo il 25 settembre ? :eek: :titanic: