Attenzione: crollo epocale dei mercati intorno al 25 Settembre 2015

Questo è stato l'ultimo giorno di normale scambio sui mercati. Gli eventi si verificheranno entro i prossimi due giorni. Da Lunedì, sarà tutto molto più diverso.

Sono qui per fornirvi le vere risposte, e non per indirizzarvi su una strada sbagliata. Quindi diffidate dalle spiegazioni che vi sono state precedentemente fornite.

Ultima modifica:
Faremo -3 perché gli USA si son rimangiati ogni guadagno

Questa è' la mia profezia

Male che vada ( lo spero)) è' sbagliata come le altre

Ultima modifica:
Questo è stato l'ultimo giorno di normale scambio sui mercati. Gli eventi si verificheranno entro i prossimi due giorni. Da Lunedì, sarà tutto molto più diverso.

Sono qui per fornirvi le vere risposte, e non per indirizzarvi su una strada sbagliata. Quindi diffidate dalle spiegazioni che vi sono state precedentemente fornite.

Scusa ma avevi scritto che il crollo si sarebbe verificato entro il 27.
Perché la tua previsione si è rivelata errata?

Ora scrivi che si verificherà dal 28 in poi.
Perché questa volta dovrebbe essere esatta?
Ora sei alla seconda previsione, hai un curriculum, una storia, devi spiegare perché stavolta è diverso.

Buongiorno. Ho motivo di credere che, durante il periodo compreso fra il 24 ed il 27 Settembre di quest'anno, possa verificarsi un disastroso crollo dei mercati. Il crash non sarà paragonabile, in termini di intensità, ad alcun altro evento finanziario verificatosi in passato. Sarà un evento epocale, che avrà ripercussioni sul nostro stile di vita.

Prova con la Profezia dei Maya :-o

Cosa è una guerra o fallimento di qualche società ?

Un primo crollo parziale si è verificato oggi, nella borsa americana. Sono stati annullati i guadagni giornalieri, nonostante le notizie positive della giornata. Questo dovrebbe già essere motivo di riflessione.

Il crollo proseguirà, e Lunedì sarà già troppo tardi per proteggersi. Dovete attendere solamente pochi giorni.

Io parlo di eventi che si verificheranno prima di Lunedì, che porteranno, appunto, ad un rovinoso crollo dei mercati.

Lasciate inoltre perdere quello che leggete altrove. Vi fornirò io le risposte, non dovrete nemmeno cercarle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto