Attenzione: crollo epocale dei mercati intorno al 25 Settembre 2015

Un primo crollo parziale si è verificato oggi, nella borsa americana. Sono stati annullati i guadagni giornalieri, nonostante le notizie positive della giornata. Questo dovrebbe già essere motivo di riflessione.

Il crollo proseguirà, e Lunedì sarà già troppo tardi per proteggersi. Dovete attendere solamente pochi giorni.

Io parlo di eventi che si verificheranno prima di Lunedì, che porteranno, appunto, ad un rovinoso crollo dei mercati.

Lasciate inoltre perdere quello che leggete altrove. Vi fornirò io le risposte, non dovrete nemmeno cercarle.

Crollo? dove?
Fai passare un poco di tempo, torna con un altro nik, scegli un periodo più esteso, incrocia le dita e anche tu sarai guru fino alla prossima visione :D
 
Qualsiasi grande cosa sarebbe andata bene, ma è stato sfortunato! :D
(di Sabato e Domenica non succede niente per ovvi motivi ;)).
A parte che se dovesse succedere qualcosa non credo che ci possa essere qualcuno che lo sappia e venirlo a dire a 300 persone in un forum ( spero che Argema non si incazzi per questa stima alla carlona:D....vabbe dai facciamo 30000che sia di buon auspicio:up:, sempre che lunedi sia tutto a posto:D)
 
A parte che se dovesse succedere qualcosa non credo che ci possa essere qualcuno che lo sappia e venirlo a dire a 300 persone in un forum ( spero che Argema non si incazzi per questa stima alla carlona:D....vabbe dai facciamo 30000che sia di buon auspicio:up:, sempre che lunedi sia tutto a posto:D)

Avrebbe fatto una gran figura se più semplicemente avesse detto:
"guardate, non è successo niente perché sono riuscito a fermare i cattivi"
Firmato: J. Bond
 
Tutto ebbe inizio dalla distruzione delle Torri Gemmelle.

Non per nulla in Europa ci sono tutti questi profughi, sono qui per creare caos e guerre, guerre di religione, di cui le religioni fin dal passato hanno sempre fatto milioni di morti, e così continueranno fino tuttora.

Anche l'Europa sarà colpita dalla terza guerra mondiale, ed è per questo motivo che presto avverrà il crollo finanziario, tutto è stato programmato. Gli Stati Uniti d'America non accettano che la Cina si faccia una potenza mondiale, perché come sempre gli Stati Uniti d'America vogliono dominare il mondo, ma non ci riusciranno, perché dominerà la Russia e alla fine l'America del Nord sarà distrutta.

Crollo finanziario

https://www.youtube.com/watch?v=qndT4n9L6jc
…………….
Terza guerra mondiale

https://www.youtube.com/watch?v=HMjWmjIQnWw
…………….
Notizie del 19 luglio 2015

https://www.youtube.com/watch?v=5bFGn7_dCxY
 
Ultima modifica:
Dopo il crollo finanziario i tempi peggioreranno tutto per mezzo di uomini politici che sono stati nelle nazioni per portare pace, ma invece che pace hanno portato guerra ed ora che in Europa sono arrivati questi profughi molti di loro si vendicheranno e come sempre faranno guerre di religione come fin dall'inizio della storia le religioni hanno ucciso milioni di persone.

Il crollo finanziario arriverà anche se non si farà sentire nella data predetta ma ben presto accadrà, perché siamo ai tempi che si va sempre in peggio, stiamo raccogliendo ciò che abbiamo seminato, siamo stati dalla parte dell'America la quale ha voluto dominare e noi come complici ci siamo nel mezzo della tribolazione. Vivendo con religioni diverse non è possibile che si mantenga la pace, dato che religioni si sono combattute fra altre religioni.

In questo link specifica il male che hanno fatto e faranno le religioni, e le sette, tutto questo le hanno creato gli uomini non Gesù Cristo, Gesù Cristo parlava di pace non di guerre. Mentre le religioni continuano a fare guerre tra di loro.

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/09/Religioni.pdf

..................

"139) E sarà lungo il periodo nel quale si verificheranno tutti questi avvenimenti, un periodo che si inoltrerà molto nel terzo millennio, che durerà 800 anni. Solo allora, i semi dell'Insegnamento dello Spirito, l'Insegnamento della Creazione e delle sue leggi e dei suoi comandamenti, come pure l’Insegnamento della Vita, inizieranno lentamente a germogliare nella moltitudine degli esseri umani, essi apriranno lentamente i loro occhi e le loro orecchie iniziando a cercare onestamente l'effettiva verità".

Vedesi da pagina 7 fino alla fine del documento partendo dal n. 1)

http://risveglio.myblog.it/wp-conte...ezie-e-previsioni-Eduard-A.-a-Billy-Meier.pdf

I telegiornali e i giornali non ci avvertono di queste cose ma tutto accadrà.
 
Ultima modifica:
Gli stati uniti si sarebbero dovuti svegliare prima: la Cina è già una super potenza. Comunque per ora in Emilia è tutto tranquillo. Per non farmi trovare impreparato qualche XBear l ho preso.
 
Anche le borse sono tranquille, quasi nessun azionista sa cosa può succedere il giorno dopo, ma il crollo arriverà all'improvviso prendendo di sorpresa. Non può durare in tranquillità quando al mondo stanno succedendo tutte queste guerre e queste fughe di persone che si dirigono quasi tutti in Europa.

Gli armamenti nucleari sono sempre in crescita, basta un terremoto con frequenze più del dovuto che potrà scatenare una esplosione nucleare, abbiamo l'esempio del Giappone.

I terremoti si faranno sempre più sentire, pure le catastrofi naturali le quali sono in aumento, la terra si difende per il motivo che noi continuamente la inquiniamo e la deprediamo più del dovuto, non va bene comportarci in questo modo fregarsene di tutto, siamo arrivati al consumismo sfrenato, non può durare per molto, prima arrivein crollo finanziario poi tutto il resto.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto