Atman Forumer storico 29 Gennaio 2004 #21 E si,.....mi pare il minimo ....... Ciao Giuseppe e tantissimi auguroni, di cuore, anche da parte mia. Con tanta stima. Biagio.
E si,.....mi pare il minimo ....... Ciao Giuseppe e tantissimi auguroni, di cuore, anche da parte mia. Con tanta stima. Biagio.
generali1984 Forumer storico 29 Gennaio 2004 #22 Auguroni ! E grazie della competenza , cortesia e disponibilità
sea water 29 Gennaio 2004 #25 Ciao VOLT ............tantissimi auguri sinceri............................ ................................anche da parte mia................. Un salutone con stima e simpatia.......... Sea
Ciao VOLT ............tantissimi auguri sinceri............................ ................................anche da parte mia................. Un salutone con stima e simpatia.......... Sea
giuseppe.d'orta Forumer storico 29 Gennaio 2004 #27 Ancora con questa storia? Io non posso invecchiare.
Guizzo Nuovo forumer 29 Gennaio 2004 #28 Voltaire ha scritto: Ancora con questa storia? Io non posso invecchiare. Clicca per allargare... .......vorrà dire che ne resterà uno solo............. VoltairLander........ Augurissimi Volt. Ciao.
Voltaire ha scritto: Ancora con questa storia? Io non posso invecchiare. Clicca per allargare... .......vorrà dire che ne resterà uno solo............. VoltairLander........ Augurissimi Volt. Ciao.
willi Forumer attivo 29 Gennaio 2004 #29 f4f ha scritto: Voltaire ha scritto: Voltaire ha scritto: Negli avvisi di borsa non c'è niente e, come sapete, io mi baso solo su dati ufficiali. Clicca per allargare... Nemmeno le agenzie lo scrivono: la notizia è, pertanto, priva di fondamento. Clicca per allargare... talvolta seguo i rumors auguri voltaire... ma quanti sono? ale Clicca per allargare...
f4f ha scritto: Voltaire ha scritto: Voltaire ha scritto: Negli avvisi di borsa non c'è niente e, come sapete, io mi baso solo su dati ufficiali. Clicca per allargare... Nemmeno le agenzie lo scrivono: la notizia è, pertanto, priva di fondamento. Clicca per allargare... talvolta seguo i rumors auguri voltaire... ma quanti sono? ale Clicca per allargare...
a&s Nuovo forumer 29 Gennaio 2004 #30 Pensavo che stessi per impalmare la "rossa" dirimpettaia del 5° piano, invece è solo un compleanno. vabbè, auguri lo stesso
Pensavo che stessi per impalmare la "rossa" dirimpettaia del 5° piano, invece è solo un compleanno. vabbè, auguri lo stesso