LUNO 29 Gennaio 2004 #31 ..anche i grandi crescono!!!!... ... gli auguri ad un professionista non posso mancarli.... ...AUGURI Giuseppe (ti consiglio mega festa con solo donne!!!) LUNO.... :smile:
..anche i grandi crescono!!!!... ... gli auguri ad un professionista non posso mancarli.... ...AUGURI Giuseppe (ti consiglio mega festa con solo donne!!!) LUNO.... :smile:
Argema Administrator Membro dello Staff 29 Gennaio 2004 #32 Ammazza che rispostine chi dice che hai 175 anni, chi si immaginava che impalassi la rossa del 3° che dire? .. Auguri và Buon Compleanno e che tutto ti sia propizio
Ammazza che rispostine chi dice che hai 175 anni, chi si immaginava che impalassi la rossa del 3° che dire? .. Auguri và Buon Compleanno e che tutto ti sia propizio
giuseppe.d'orta Forumer storico 29 Gennaio 2004 #34 Ancora con questa storia? Non è affatto vero che oggi compio 35 anni. Ficcatevelo in testa: io non posso invecchiare.
Ancora con questa storia? Non è affatto vero che oggi compio 35 anni. Ficcatevelo in testa: io non posso invecchiare.
Fleursdumal फूल की बुराई 29 Gennaio 2004 #35 Voltaire ha scritto: Ancora con questa storia? Non è affatto vero che oggi compio 35 anni. Ficcatevelo in testa: io non posso invecchiare. Clicca per allargare... Il modello è lui??!!
Voltaire ha scritto: Ancora con questa storia? Non è affatto vero che oggi compio 35 anni. Ficcatevelo in testa: io non posso invecchiare. Clicca per allargare... Il modello è lui??!!
Argema Administrator Membro dello Staff 29 Gennaio 2004 #36 Ma quale 35? so 175 .. vedi, la vecchiaia implica sordità e difficoltà a leggere i caratteri piccoli
Argema Administrator Membro dello Staff 29 Gennaio 2004 #37 No Fleurs, è quello senza il kilt .. Volt non usa gonnellini
Guizzo Nuovo forumer 29 Gennaio 2004 #38 Vabbè mi propongo per una mediazione: porta sia il gonnellino che la mazza