HereIam IamForce - HIearme 23 Marzo 2009 #14 Zio.Pino ha scritto: Auguri (anche a me ) e, naturalmente.... Clicca per allargare... Per l'onomastico o anche come papà?
Zio.Pino ha scritto: Auguri (anche a me ) e, naturalmente.... Clicca per allargare... Per l'onomastico o anche come papà?
Garrone_71 Forumer attivo 23 Marzo 2009 #15 Pink Panther ha scritto: Questa è la mia prima festa del papà! Grazie. Clicca per allargare... Auguroni a te e alla tua metà.
Pink Panther ha scritto: Questa è la mia prima festa del papà! Grazie. Clicca per allargare... Auguroni a te e alla tua metà.
Garrone_71 Forumer attivo 23 Marzo 2009 #16 HereIam ha scritto: Per l'onomastico o anche come papà? Clicca per allargare... Onomastico
Zio.Pino Libero Pensatore 24 Marzo 2009 #17 HereIam ha scritto: Per l'onomastico o anche come papà? Clicca per allargare... Onomastico! Papà... da mò ormai... .. mia figlia è così grande che manco mi fa + gli auguri.. ... mi chiede solo più dei soldi!! Cmq... i figli... ssò piezz é core!!!
HereIam ha scritto: Per l'onomastico o anche come papà? Clicca per allargare... Onomastico! Papà... da mò ormai... .. mia figlia è così grande che manco mi fa + gli auguri.. ... mi chiede solo più dei soldi!! Cmq... i figli... ssò piezz é core!!!
HereIam IamForce - HIearme 24 Marzo 2009 #18 Zio.Pino ha scritto: Onomastico! Papà... da mò ormai... .. mia figlia è così grande che manco mi fa + gli auguri.. ... mi chiede solo più dei soldi!! Cmq... i figli... ssò piezz é core!!! Clicca per allargare... Papà-bancomat!
Zio.Pino ha scritto: Onomastico! Papà... da mò ormai... .. mia figlia è così grande che manco mi fa + gli auguri.. ... mi chiede solo più dei soldi!! Cmq... i figli... ssò piezz é core!!! Clicca per allargare... Papà-bancomat!