Auguri Claire!!! (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho ricevuto una specie di poesia, ma secondo me è oltraggiosa. Un oltraggio alla poesia. :help:
Vorrei scrivertene anch'io una, ovviamente in terzine di endecasillabi, ma mi viene da partire con
"Valchiria possente che gl'uomini evira",
ma son dodici sillabe.

Ho il blocco del poeta.
Potrai mai perdonarmi?


Controordine:
"Rude valchiria che gl'uomini evira" sono undici sillabe.
La poesia è ufficialmente iniziata.
Il titolo è "A Claire" e la scriverò rigorosamente online, una strofa alla volta.
Non datemi suggerimenti sulle rime: sono un artista individualista e, se volete, potete anche voialtri/e amici ed amiche di InvestireOggi scrivere il vostro poema alla splendida Claire.
 

Claire

ἰοίην
Vorrei scrivertene anch'io una, ovviamente in terzine di endecasillabi, ma mi viene da partire con
"Valchiria possente che gl'uomini evira",
ma son dodici sillabe.

Ho il blocco del poeta.
Potrai mai perdonarmi?


Controordine:
"Rude valchiria che gl'uomini evira" sono undici sillabe.
La poesia è ufficialmente iniziata.
Il titolo è "A Claire" e la scriverò rigorosamente online, una strofa alla volta.
Non datemi suggerimenti sulle rime: sono un artista individualista e, se volete, potete anche voialtri/e amici ed amiche di InvestireOggi scrivere il vostro poema alla splendida Claire.
L'incipit promette male :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
L'incipit promette male :-o
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sai che noi Poeti siamo sensibili?
E comunque era destinata ad essere una poesia veltroniana, del tipo "Sei tosta, ma anche fragile".

Se vuoi, cesso (v.int.) di scrivere le mie lodi alla tua augusta persona e le dedico ad una di OnlyFans.
A tal proposito, ti prego di indicarmi una discinta ragazza meritevole di caste, stilnovistiche e platoniche rime da parte mia.
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
ho ricevuto poco fa questo via wazzapp

"ciao, sono quello della poesia a Claire, se vuoi puoi postarla..


cara Chiara,
sono a letto,
ma ti dico con affetto
anche se son tempi oscuri
dai degenti tanti auguri ! "
 

Users who are viewing this thread

Alto