Baby-Shampoo Forumer attivo 20 Marzo 2025 #161 balance ha scritto: quando ti trovi sotto, non saprai resistere e parlerai ti imbambola come vuole, bambolo Clicca per allargare... purtroppo mi hanno vietato di fare certe pose, guarda cosa e' successo l'ultima volta
balance ha scritto: quando ti trovi sotto, non saprai resistere e parlerai ti imbambola come vuole, bambolo Clicca per allargare... purtroppo mi hanno vietato di fare certe pose, guarda cosa e' successo l'ultima volta
Baby-Shampoo Forumer attivo 20 Marzo 2025 #162 mvdvec ha scritto: se non lo specificavi, pensavamo che potesse essere un macina caffe' con il the Clicca per allargare... Pero' sarebbe un po' antipatico un macina caffe' senza caffe', un po' come un pela patate senza patate, o uno spremi agrumi senza agrumi.
mvdvec ha scritto: se non lo specificavi, pensavamo che potesse essere un macina caffe' con il the Clicca per allargare... Pero' sarebbe un po' antipatico un macina caffe' senza caffe', un po' come un pela patate senza patate, o uno spremi agrumi senza agrumi.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 20 Marzo 2025 #163 Baby-Shampoo ha scritto: purtroppo mi hanno vietato di fare certe pose, guarda cosa e' successo l'ultima volta Vedi l'allegato 760172 Clicca per allargare... Il classico sogno lucido! Complimenti per la performance mistica!!! Good day bye baby
Baby-Shampoo ha scritto: purtroppo mi hanno vietato di fare certe pose, guarda cosa e' successo l'ultima volta Vedi l'allegato 760172 Clicca per allargare... Il classico sogno lucido! Complimenti per la performance mistica!!! Good day bye baby
Claire ἰοίην 20 Marzo 2025 #165 raskolnik ha scritto: Auguri in ritardo! Clicca per allargare... Grazie
mvdvec Aquila della notte 20 Marzo 2025 #166 Baby-Shampoo ha scritto: Pero' sarebbe un po' antipatico un macina caffe' senza caffe', un po' come un pela patate senza patate, o uno spremi agrumi senza agrumi. Clicca per allargare... ma non mi dire
Baby-Shampoo ha scritto: Pero' sarebbe un po' antipatico un macina caffe' senza caffe', un po' come un pela patate senza patate, o uno spremi agrumi senza agrumi. Clicca per allargare... ma non mi dire
Claire ἰοίην 20 Marzo 2025 #167 mvdvec ha scritto: ma non mi dire Clicca per allargare... Comunque l'ho usato. È bello farsi il caffè così
mvdvec ha scritto: ma non mi dire Clicca per allargare... Comunque l'ho usato. È bello farsi il caffè così
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Marzo 2025 #168 Ma quindi se si regala un macina caffé è obbligatorio regalare anche il caffé? -cosa accade in caso contrario?
Ma quindi se si regala un macina caffé è obbligatorio regalare anche il caffé? -cosa accade in caso contrario?
Baby-Shampoo Forumer attivo 21 Marzo 2025 #169 jean_05 ha scritto: Ma quindi se si regala un macina caffé è obbligatorio regalare anche il caffé? -cosa accade in caso contrario? Clicca per allargare... forse accade che uno ci macina il grano del resto devono scrivere nelle istruzioni della lavatrice di non metterci dentro il cane
jean_05 ha scritto: Ma quindi se si regala un macina caffé è obbligatorio regalare anche il caffé? -cosa accade in caso contrario? Clicca per allargare... forse accade che uno ci macina il grano del resto devono scrivere nelle istruzioni della lavatrice di non metterci dentro il cane