Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 1 Gennaio 2011 #1 Per caso il sito ha dei problemi? Impossibile entrarci tramite indirizzo diretto ma solo googlando.
mostromarino Guest 1 Gennaio 2011 #2 Bonzo Ganzo ha scritto: Per caso il sito ha dei problemi? Impossibile entrarci tramite indirizzo diretto ma solo googlando. Clicca per allargare... MA berlusca non ti aveva bloccato google a te ? ha fatto il lodo bonzo per sbroccarti ?
Bonzo Ganzo ha scritto: Per caso il sito ha dei problemi? Impossibile entrarci tramite indirizzo diretto ma solo googlando. Clicca per allargare... MA berlusca non ti aveva bloccato google a te ? ha fatto il lodo bonzo per sbroccarti ?
ConteRosso mod sanguinario 1 Gennaio 2011 #3 a me il sito non da problemi, ce l'ho tra i preferiti quindi non scrivo investireoggi tutte le volte uso Opera come broswer
a me il sito non da problemi, ce l'ho tra i preferiti quindi non scrivo investireoggi tutte le volte uso Opera come broswer
mostromarino Guest 1 Gennaio 2011 #4 ConteRosso ha scritto: a me il sito non da problemi, ce l'ho tra i preferiti quindi non scrivo investireoggi tutte le volte uso Opera come broswer Clicca per allargare... MA tu, dai retta a quello che dice bonzo ?
ConteRosso ha scritto: a me il sito non da problemi, ce l'ho tra i preferiti quindi non scrivo investireoggi tutte le volte uso Opera come broswer Clicca per allargare... MA tu, dai retta a quello che dice bonzo ?
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 1 Gennaio 2011 #5 mostromarino ha scritto: MA tu, dai retta a quello che dice bonzo ? Clicca per allargare... Cominci a rompere le pelotas, babbeo.
mostromarino ha scritto: MA tu, dai retta a quello che dice bonzo ? Clicca per allargare... Cominci a rompere le pelotas, babbeo.
mostromarino Guest 1 Gennaio 2011 #6 ciao bonzo I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: napoorsocapo