Certificati di investimento - Capitolo 10

South Korea says scrambles jets after Russian, Chinese planes approach (Alliance News) - South Korea said it had sent up fighter jets on Tuesday after seven Russian and two Chinese military aircraft entered its air defence zone. The Russian and Chinese aircraft entered the Korea Air Defence Identification Zone, KADIZ, around 10 am local time, 0100 GMT, Seoul's Joint Chiefs of Staff said in a statement. None of the planes violated South Korean airspace, they said. Seoul said it deployed "fighter jets to take tactical measures in preparation for any contingencies" in response. The planes flew in and out of the zone for an hour before leaving, the military said, according to Yonhap. The planes were spotted before they entered the air defence identification zone, defined as a broader area in which countries police aircraft for security reasons but which does not constitute their airspace.

L’eventuale esposizione dell’investitore al rischio di credito dell’Emittente e del garante è solamente mitigata dalla collateralizzazione.Informazioni più dettagliate riguardanti la copertura nel Programma. Qualche giorno fa ho venduto tutti i LQ in mio possesso e mi sono lasciato solo un TMC con quantitativi importanti, ma vedo che non si è sicuri neanche con questi

XS3178428218
Barriera capitale 40%, worst of fincantieri che ha comunque barriera capitale a 8,3 circa. nexi barriera capitale 1.6

quota 98 e ha 1.10 di cedola in pancia

C&D...

🚨 BREAKING – Cina pronta a limitare l’accesso ai chip Nvidia H200

Secondo fonti di mercato, Pechino sarebbe intenzionata a restringere l’utilizzo e la distribuzione dei chip H200 all’interno del paese, nonostante il via libera condizionato dato da Trump all’export USA. La misura rientrerebbe negli sforzi di ridurre la dipendenza da tecnologia statunitense e proteggere settori strategici.

L’eventuale esposizione dell’investitore al rischio di credito dell’Emittente e del garante è solamente mitigata dalla collateralizzazione.Informazioni più dettagliate riguardanti la copertura nel Programma. Qualche giorno fa ho venduto tutti i LQ in mio possesso e mi sono lasciato solo un TMC con quantitativi importanti, ma vedo che non si è sicuri neanche con questi
hai venduto tutto ora sei tranquillo zero esposizione su leonteq

C&D...

🚨 BREAKING – Cina pronta a limitare l’accesso ai chip Nvidia H200

Secondo fonti di mercato, Pechino sarebbe intenzionata a restringere l’utilizzo e la distribuzione dei chip H200 all’interno del paese, nonostante il via libera condizionato dato da Trump all’export USA. La misura rientrerebbe negli sforzi di ridurre la dipendenza da tecnologia statunitense e proteggere settori strategici.
la guerra non convenzionale

Users who are viewing this thread

Back
Alto