cris71 Forumer storico 23 Dicembre 2013 #21 tanti auguri a tutti ... che il Signore vi porti tanta salute e serenità
Ilmigliore Osserva e agisci 23 Dicembre 2013 #24 io ve li faccio fare direttamente dalla Merkel Natale di Merkel (Crozza-Italialand 23-12-11) - YouTube ----------------------------------- Frohe Weihnachten vuol dir buon Natal certo in tedesco suona un po' mal Vi faccio gli auguri di un anno seren lo ha detto anche Mario "noi ce la farem" Peccato Angelona che in questo cenon tu hai messo il torrone e noi la pension Potete brindare (con che cosa) con felicità (la gazzosa) spumante, salmone (semolino) e stabilità (tramezzino) Vi porto gli auguri (sai che roba) della BCE (porca tr*ia) la vostra manovra (che furbona) ha salvato anche me ('sta babbiona) Natale di Merkel con le pezze al c*l siamo i poverelli per Standard & Poor's E adesso mangiate (ma che cosa) un buon panetton (fatto in cina) tagliatelo bene (sa di soia) come la pension (vacca boia) Miei cari italiani (brava, bello) insieme a Sarkò (buono, quello!) vi ringrazieremo (lascia stare) comprando dei bot (va a cag*r) Natale di Merkel la slitta è già qui le renne potremmo mangiarle in salmì Natale di Merkel che dopo il cenon rimangon gli avanzi e la recession ----------------------------------- Ancora attuale, no? Ultima modifica: 23 Dicembre 2013
io ve li faccio fare direttamente dalla Merkel Natale di Merkel (Crozza-Italialand 23-12-11) - YouTube ----------------------------------- Frohe Weihnachten vuol dir buon Natal certo in tedesco suona un po' mal Vi faccio gli auguri di un anno seren lo ha detto anche Mario "noi ce la farem" Peccato Angelona che in questo cenon tu hai messo il torrone e noi la pension Potete brindare (con che cosa) con felicità (la gazzosa) spumante, salmone (semolino) e stabilità (tramezzino) Vi porto gli auguri (sai che roba) della BCE (porca tr*ia) la vostra manovra (che furbona) ha salvato anche me ('sta babbiona) Natale di Merkel con le pezze al c*l siamo i poverelli per Standard & Poor's E adesso mangiate (ma che cosa) un buon panetton (fatto in cina) tagliatelo bene (sa di soia) come la pension (vacca boia) Miei cari italiani (brava, bello) insieme a Sarkò (buono, quello!) vi ringrazieremo (lascia stare) comprando dei bot (va a cag*r) Natale di Merkel la slitta è già qui le renne potremmo mangiarle in salmì Natale di Merkel che dopo il cenon rimangon gli avanzi e la recession ----------------------------------- Ancora attuale, no?
NoWay It's time to play the game 24 Dicembre 2013 #25 russiabond ha scritto: Auguri a TUTTO il gruppo...ed alle Vostre Famiglie ... di un sereno Natale e di un 2014 ...travolgente Clicca per allargare... Sei un FENOMENO!!!
russiabond ha scritto: Auguri a TUTTO il gruppo...ed alle Vostre Famiglie ... di un sereno Natale e di un 2014 ...travolgente Clicca per allargare... Sei un FENOMENO!!!
zoro-aster Forumer storico 24 Dicembre 2013 #28 sinceri auguri a tutti Voi ed alle Vostre Famiglie.....Buon Natale e prospero Anno Nuovo
iguanito Forumer storico 24 Dicembre 2013 #30 Cari auguri per un 2014 con meno fregature (e sono state tante quest'anno).