AutoDax

100 punti di profit contro 600 di loss ...è questo che non capisco!!!!
Tutto sta nella percentuale di trade vincenti che almeno nello storico rende profittevole il sistema. Comunque ora è in una fase negativa, vediamo tra un anno come sarà andata. Ad ogni modo non riesco a postare tutti i trade. Uno ad esempio lo scorso mese mi è scappato, non solo non l'ho postato, non l'ho neppure fatto ed è andato in gain. Adesso la situazione è questa:
1. Portfolio Equity.png

1. Portfolio Equity.png

Non reinvesti i gudagni? Non aumenti i volumi all'aumentare del capitale? Se ci sono voluti tre anni (2012-2015) per passare da capitale 100 a 200 (+100%) non ci dovrebbe volere un anno e mezzo per passare da 200 a 300 (+50%)?

Non reinvesti i gudagni? Non aumenti i volumi all'aumentare del capitale? Se ci sono voluti tre anni (2012-2015) per passare da capitale 100 a 200 (+100%) non ci dovrebbe volere un anno e mezzo per passare da 200 a 300 (+50%)?
Non reinvesto i guadagni, assolutamente. Credo che sia una pratica assai sbagliata. Se guadagni soldi e li vuoi reinvestire allora è bene farlo con altri ts, meglio su altri future, diversificando strategie e sottostanti.
Le equity line di trading system ottenuti col reinvestire i guadagni hanno tipicamente crescita esponenziale, finchè funzionano.
Ad ogni modo non mi sarebbe neppure possibile perchè operando coi future le size sono i contratti e mica puoi reinvestire il guadagno di una operazione per comprare 1/8 di un contratto future.

Users who are viewing this thread

Back
Alto