Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto sta nella percentuale di trade vincenti che almeno nello storico rende profittevole il sistema. Comunque ora è in una fase negativa, vediamo tra un anno come sarà andata. Ad ogni modo non riesco a postare tutti i trade. Uno ad esempio lo scorso mese mi è scappato, non solo non l'ho postato, non l'ho neppure fatto ed è andato in gain. Adesso la situazione è questa:
Non reinvesti i gudagni? Non aumenti i volumi all'aumentare del capitale? Se ci sono voluti tre anni (2012-2015) per passare da capitale 100 a 200 (+100%) non ci dovrebbe volere un anno e mezzo per passare da 200 a 300 (+50%)?
Non reinvesti i gudagni? Non aumenti i volumi all'aumentare del capitale? Se ci sono voluti tre anni (2012-2015) per passare da capitale 100 a 200 (+100%) non ci dovrebbe volere un anno e mezzo per passare da 200 a 300 (+50%)?
Non reinvesto i guadagni, assolutamente. Credo che sia una pratica assai sbagliata. Se guadagni soldi e li vuoi reinvestire allora è bene farlo con altri ts, meglio su altri future, diversificando strategie e sottostanti.
Le equity line di trading system ottenuti col reinvestire i guadagni hanno tipicamente crescita esponenziale, finchè funzionano.
Ad ogni modo non mi sarebbe neppure possibile perchè operando coi future le size sono i contratti e mica puoi reinvestire il guadagno di una operazione per comprare 1/8 di un contratto future.
Ad ogni modo non mi sarebbe neppure possibile perchè operando coi future le size sono i contratti e mica puoi reinvestire il guadagno di una operazione per comprare 1/8 di un contratto future.