Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vero shorter ancora stanno aggrappati come un gatto ai coglioni....come su decine di altri titoli....ma calano, non ci credo che si ferma il mondo, e se sono sani di mente neanche loro....per ora una kagata di risalita,,,spero una news li arrostisce come meritano ai caini fondi che usano macchinette (hft) e non solo (ordini iceberg)
trecentoquarantotto..............è la proposta hft sempre presente sia denaro che lettera........scandalosa consob........su fincantieri idem, stessa solfa.
lo chiamano legale manipolare il mercato con i software...........tacci loro
0,5% preciso, a ieri...........questi shorter col covid vanno a nozze...........e temo che prox trimestrali settore automotive gli daranno pure una mano , forse è il caso di rivalutare landi renzo..........ma chi cazzo se la compra auto nuova con crisi che mancano pure le colonnine ricarica mentre distributori gas ci sono e con minima spesa risolvi problema circolazione?
mi aspettavo una reazione corposa, sicuramente verrà col tempo, ergo parte posizione ho capitalizzato, resto tengo con occhio a eventi covid
riporto analisi a mio modo di vedere attendibile:
Nell'ultimo anno la variazione è stata del -62% circa. Il quadro grafico è caratterizzato dalla presenza di una candela giornaliera di tipo "hammer" comparsa il 16 ottobre molto simile a quella vista il 4 agosto dalla quale si era realizzato il rimbalzo culminato il 4 settembre. Per confermare una intonazione positiva duratura i prezzi dovranno tuttavia salire oltre area 3,57 euro.
In quel caso possibile un tentativo di ricopertura del gap ribassista del 13 ottobre con lato alto a 3,90 euro. Resistenza successiva a 4,21, massimo dello "shooting star" dell'8 ottobre (candela giornaliera altrettanto rilevante dell'hammer del 16 ottobre. Sotto 3,25 rischio invece di discese a testare a 3,142 il minimo del 18 marzo.