PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #111 terapia.intensiva ha scritto: Stai facendo dei notevoli miglioramenti...una volta partiva subito l'insulto Clicca per allargare... sto solo invecchiando
terapia.intensiva ha scritto: Stai facendo dei notevoli miglioramenti...una volta partiva subito l'insulto Clicca per allargare... sto solo invecchiando
terapia.intensiva Guest 10 Febbraio 2014 #112 PippaPasquale ha scritto: sto solo invecchiando Clicca per allargare... attenzione alle chiappette...
PippaPasquale ha scritto: sto solo invecchiando Clicca per allargare... attenzione alle chiappette...
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #113 terapia.intensiva ha scritto: attenzione alle chiappette... Clicca per allargare... se tutto e' girato long andare short e' sbagliato fattene una ragione
terapia.intensiva ha scritto: attenzione alle chiappette... Clicca per allargare... se tutto e' girato long andare short e' sbagliato fattene una ragione
terapia.intensiva Guest 10 Febbraio 2014 #114 PippaPasquale ha scritto: se tutto e' girato long andare short e' sbagliato fattene una ragione Clicca per allargare... short nun è peccato... Un pò di musica dei tuoi tempi Peppino Di Capri - Nun É Peccato (1958) - YouTube
PippaPasquale ha scritto: se tutto e' girato long andare short e' sbagliato fattene una ragione Clicca per allargare... short nun è peccato... Un pò di musica dei tuoi tempi Peppino Di Capri - Nun É Peccato (1958) - YouTube
time-traveler Forumer storico 10 Febbraio 2014 #115 PippaPasquale ha scritto: se tutto e' girato long andare short e' sbagliato fattene una ragione Clicca per allargare... Tutto è' relativo... Ad esempio io oggi ho fatto 100 tick short
PippaPasquale ha scritto: se tutto e' girato long andare short e' sbagliato fattene una ragione Clicca per allargare... Tutto è' relativo... Ad esempio io oggi ho fatto 100 tick short
terapia.intensiva Guest 10 Febbraio 2014 #116 terapia.intensiva ha scritto: sh 19705 Clicca per allargare... 65 chiudo e vado da kirman
PippaPasquale Banned 10 Febbraio 2014 #117 time-traveler ha scritto: Tutto è' relativo... Ad esempio io oggi ho fatto 100 tick short Clicca per allargare... beh siete stati fortunati avete beccato l'inversione mentre nulla lo indicava io nel giusto ho perso tutto voi sbagliando avete guadagnato
time-traveler ha scritto: Tutto è' relativo... Ad esempio io oggi ho fatto 100 tick short Clicca per allargare... beh siete stati fortunati avete beccato l'inversione mentre nulla lo indicava io nel giusto ho perso tutto voi sbagliando avete guadagnato
Maxmi74 Chi mi segue lossa 11 Febbraio 2014 #118 -3 mmini media 19640 terapia.intensiva ha scritto: attenzione alle chiappette... Clicca per allargare...
-3 mmini media 19640 terapia.intensiva ha scritto: attenzione alle chiappette... Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 11 Febbraio 2014 #119 Maxmi74 ha scritto: -3 mmini media 19640 Clicca per allargare...