Claire ἰοίην Mercoledì alle 06:46 #11 _Denim ha scritto: In ginocchio sui ceci per aver criticato Tarantino Clicca per allargare... Giammai
_Denim ha scritto: In ginocchio sui ceci per aver criticato Tarantino Clicca per allargare... Giammai
Ignatius sfumature di grigio Mercoledì alle 09:30 #12 Claire ha scritto: Giammai Clicca per allargare... C'è solo una ragione per cui zia @Claire si mette in ginocchio. Metto lo spoiler perché sennò qualcuno mi denunzia per calunnia. Ed è per spazzolare la sua cagna.
Claire ha scritto: Giammai Clicca per allargare... C'è solo una ragione per cui zia @Claire si mette in ginocchio. Metto lo spoiler perché sennò qualcuno mi denunzia per calunnia. Ed è per spazzolare la sua cagna.
_Denim Nuovo forumer Mercoledì alle 09:43 #13 Claire ha scritto: Giammai Clicca per allargare... e allora ti becchi un'altra scena di Tarantino, tie'
Claire ha scritto: Giammai Clicca per allargare... e allora ti becchi un'altra scena di Tarantino, tie'
_Denim Nuovo forumer Mercoledì alle 11:09 #14 Ignatius ha scritto: C'è solo una ragione per cui zia @Claire si mette in ginocchio. Metto lo spoiler perché sennò qualcuno mi denunzia per calunnia. Ed è per spazzolare la sua cagna. Clicca per allargare... mi immaginavo qualcosa di piu' interessante
Ignatius ha scritto: C'è solo una ragione per cui zia @Claire si mette in ginocchio. Metto lo spoiler perché sennò qualcuno mi denunzia per calunnia. Ed è per spazzolare la sua cagna. Clicca per allargare... mi immaginavo qualcosa di piu' interessante
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Mercoledì alle 13:01 #16 View this content on Instagram View this content on Instagram grande Clint!