terapia.intensiva Guest 7 Febbraio 2014 #71 PippaPasquale ha scritto: spero che lei non faccia un lavoro di responabilita' Clicca per allargare... No no tranquillo...conosco i miei limiti...
PippaPasquale ha scritto: spero che lei non faccia un lavoro di responabilita' Clicca per allargare... No no tranquillo...conosco i miei limiti...
kiRman debosciato senior 7 Febbraio 2014 #72 PippaPasquale ha scritto: e' questo il punto !! Non lo sono Clicca per allargare... non preoccuparti ti ci faremo diventare non devi aver paura di crescere... non c'e' da aver paura
PippaPasquale ha scritto: e' questo il punto !! Non lo sono Clicca per allargare... non preoccuparti ti ci faremo diventare non devi aver paura di crescere... non c'e' da aver paura
PippaPasquale Banned 7 Febbraio 2014 #73 terapia.intensiva ha scritto: No no tranquillo...conosco i miei limiti... Clicca per allargare... beata lei io no
terapia.intensiva ha scritto: No no tranquillo...conosco i miei limiti... Clicca per allargare... beata lei io no
terapia.intensiva Guest 7 Febbraio 2014 #74 kiRman ha scritto: comportati da adulto!! Clicca per allargare... Vuole farsi bannare e contava sul mio aiuto... Lo tengo per le palle...
kiRman ha scritto: comportati da adulto!! Clicca per allargare... Vuole farsi bannare e contava sul mio aiuto... Lo tengo per le palle...
PippaPasquale Banned 7 Febbraio 2014 #75 kiRman ha scritto: non preoccuparti ti ci faremo diventare non devi aver paura di crescere... non c'e' da aver paura Clicca per allargare... credo che dovro' attendere la prossima vita
kiRman ha scritto: non preoccuparti ti ci faremo diventare non devi aver paura di crescere... non c'e' da aver paura Clicca per allargare... credo che dovro' attendere la prossima vita
PippaPasquale Banned 7 Febbraio 2014 #76 terapia.intensiva ha scritto: Vuole farsi bannare e contava sul mio aiuto... Lo tengo per le palle... Clicca per allargare... che donna
terapia.intensiva ha scritto: Vuole farsi bannare e contava sul mio aiuto... Lo tengo per le palle... Clicca per allargare... che donna
terapia.intensiva Guest 7 Febbraio 2014 #77 PippaPasquale ha scritto: che donna Clicca per allargare... Si...fino a prova contraria...
terapia.intensiva Guest 7 Febbraio 2014 #78 terapia.intensiva ha scritto: no no, solo intra. Avrei 19680/700 cmq...vediamo Clicca per allargare... Bene...l'abbiamo fatto. Adesso però?
terapia.intensiva ha scritto: no no, solo intra. Avrei 19680/700 cmq...vediamo Clicca per allargare... Bene...l'abbiamo fatto. Adesso però?
terapia.intensiva Guest 7 Febbraio 2014 #79 terapia.intensiva ha scritto: Bene...l'abbiamo fatto. Adesso però? Clicca per allargare... Provo short 19640 eventualmente lo porto over
terapia.intensiva ha scritto: Bene...l'abbiamo fatto. Adesso però? Clicca per allargare... Provo short 19640 eventualmente lo porto over
PippaPasquale Banned 7 Febbraio 2014 #80 terapia.intensiva ha scritto: Provo short 19640 eventualmente lo porto over Clicca per allargare... errore
terapia.intensiva ha scritto: Provo short 19640 eventualmente lo porto over Clicca per allargare... errore