powermind
Forumer storico
Ecco che arriva l'altro meschino...
purtroppo con questa gentaglia bisogna convivere...
Io ODIO l'egoismo gretto e stupido di chi guarda solo il proprio piccolo vantaggio a scapito del benessere dell'intera società in cui vive, spesso al solo scopo di dar fastidio agli altri...
Vi faccio un esempio che, tra pochi giorni, mi vedrà coinvolto...
vivo in un grande condominio, comprendente 5 numeri civici, e sono proprietario di un appartamento...
tale condominio è degli anni '70, ed avrebbe ESTREMO bisogno di un maquillage, sta cadendo a pezzi... infatti, tra l'altro, il valore degli immobili ivi locati è sceso sempre di più nel tempo, provocando un danno economico ai proprietari...
un importante intervento sarebbe il "cappotto termico", che porterebbe, nel tempo, ENORMI vantaggi... in tutti questi anni il progetto è stato bocciato, nelle assemblee di condominio, dai vari proprietari, a causa dell'elevato costo al millesimo (circa 3500 euro a proprietario, seppur in parte detraibili dal 730)...
tenete conto che tali proprietari sono, in media, pensionati molto anziani, che lavoravano negli anni '60 ed acquistarono l'appartamento negli anni '70...
Ebbene, anno 2020, grazie al signor Coronavirus, il Governo pare disposto, dal 1 luglio prossimo, a REGALARE la ristrutturazione ai proprietari!
Finalmente, AGGRATIS, si potrà "incappottare" il condominio!!!
Festa grande, consenso unanime dei proprietari?
NO!
Infatti, la maggiorparte dei condomini, abusivamente, si fece installare, in passato, una veranda sul balcone...
l'"incappottamento" prevede la rimozione di tali verande...
ho già sentito alcuni mentecatti: "io non spendo soldi per rimuovere la mia veranda"
Lo capite? per non spendere pochi spiccioli di un'opera abusiva, son disposti a far saltare un investimento milionario pagato dal Governo!
Questi sono i vari Ignatius, Charles t'Incul, e egoistelli vari... andate affancùlo, stronzi!
che gente
Egoisti del caxxo
Se non fosse x il fatto che sono anziani, sarebbero da prendere a sediate