avete mai fatto gioketti

Commendator La mò

Nuovo forumer
con la panna :cool:

:-?

l' utente che risponde affermativamente è pregato d' illustrare la sua esperienza condividendo: aneddoti, esperienze, idee, sensazioni, opinioni

grazie

3d progresso, la cooperazione è fondamentale x la circolazione dei saperi :-o

mì che son un uomo del fare suggerisco la cioccolata, la panna va in acido
:D :lol: eccita di più la fantasia non solo per le indubbie qualità afrodisiache ma anche perchè può trasmutare simbolicamente l'amante cosparsa in una caraibica dalla fisicità esplosiva

in chocolate we trust :cool: :p

sono d'accordo con fleur...la panna va in acido..bisogna fare un fretta..troppo in fretta..e, in genere, si finisce :specchio: ..valida solo per le :godo: senza ceriera e col "marito"..."fuori della porta".....
io preferisco il miele...magari spalmato in punta di coltello...e deve essere un coltello affilato... prima una bella intinta del suo mignolo nel barattolo... :p poi ..il coltello a due mani..sulle due fragoline...col miele che cola dalla punta del coltello....vicinissimo...a sfiorare.....poi, sfiorando... a disegnare ghirigori dappertutto...il miele nutre la pelle...la rende dolce..."appiccica" ...non "ingrassa" ed è "trasparente"... :up: :up: :up: ....il seguito a fra un pò.... :D

l' ho kiesto xchè quel mio collega sposato 43enne che và con la 23 enne di Chivasso ha fatto un week end con la bella amante :cool: dicendo alla moglie che era ad un convegno non precisato :rolleyes: , mi chiese un paio di settimane orsono di reggerci il gioko ma logicamente rifiutai :down: capì le mie ragioni :rolleyes: insomma mi sembra troppo passare da casa sua con la makkina caricare bagagli ecc far finta che lui avesse rotto il cellulare mentre saliva e dargli il mio di numero :eek: almeno quando leikiamava rispondevo io dicendogli che era in presentazione :V , il numero dell' Hotel doveva non essere precisato :rolleyes: insomma il piano faceva acqua da tutte le parti e gentilmente gli ho detto vàadàviailkù :-o

Capendoi sta mattina mi ha raccontato l' avventura, insomma era ankora talmente
11462322691144863285adult335.gif
che è andato oltre il buon gusto :rolleyes:

m' ha detto che gli ha fatto il vestitino di panna :eek: :eek: :eek: è possibile sta cosa :-? e lei si divertiva col gelato :eek: :eek: :eek: :-? :-? :help: :help:
sono scandalizzato :-o

mi ritiro a meditare :bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto