avete mai fatto gioketti (1 Viewer)

Commendator La mò

Nuovo forumer
con la panna :cool:


:-?


l' utente che risponde affermativamente è pregato d' illustrare la sua esperienza condividendo: aneddoti, esperienze, idee, sensazioni, opinioni


grazie





















3d progresso, la cooperazione è fondamentale x la circolazione dei saperi :-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mì che son un uomo del fare suggerisco la cioccolata, la panna va in acido
:D :lol: eccita di più la fantasia non solo per le indubbie qualità afrodisiache ma anche perchè può trasmutare simbolicamente l'amante cosparsa in una caraibica dalla fisicità esplosiva

in chocolate we trust :cool: :p
 

zappolaterra6

Forumer attivo
sono d'accordo con fleur...la panna va in acido..bisogna fare un fretta..troppo in fretta..e, in genere, si finisce :specchio: ..valida solo per le :godo: senza ceriera e col "marito"..."fuori della porta".....
io preferisco il miele...magari spalmato in punta di coltello...e deve essere un coltello affilato... prima una bella intinta del suo mignolo nel barattolo... :p poi ..il coltello a due mani..sulle due fragoline...col miele che cola dalla punta del coltello....vicinissimo...a sfiorare.....poi, sfiorando... a disegnare ghirigori dappertutto...il miele nutre la pelle...la rende dolce..."appiccica" ...non "ingrassa" ed è "trasparente"... :up: :up: :up: ....il seguito a fra un pò.... :D
 

Commendator La mò

Nuovo forumer
l' ho kiesto xchè quel mio collega sposato 43enne che và con la 23 enne di Chivasso ha fatto un week end con la bella amante :cool: dicendo alla moglie che era ad un convegno non precisato :rolleyes: , mi chiese un paio di settimane orsono di reggerci il gioko ma logicamente rifiutai :down: capì le mie ragioni :rolleyes: insomma mi sembra troppo passare da casa sua con la makkina caricare bagagli ecc far finta che lui avesse rotto il cellulare mentre saliva e dargli il mio di numero :eek: almeno quando leikiamava rispondevo io dicendogli che era in presentazione :V , il numero dell' Hotel doveva non essere precisato :rolleyes: insomma il piano faceva acqua da tutte le parti e gentilmente gli ho detto vàadàviailkù :-o

Capendoi sta mattina mi ha raccontato l' avventura, insomma era ankora talmente
11462322691144863285adult335.gif
che è andato oltre il buon gusto :rolleyes:

m' ha detto che gli ha fatto il vestitino di panna :eek: :eek: :eek: è possibile sta cosa :-? e lei si divertiva col gelato :eek: :eek: :eek: :-? :-? :help: :help:
sono scandalizzato :-o

mi ritiro a meditare :bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto