Ignatius
sfumature di grigio
+1, oggi.
io ho conosciuto Ignatius e anche sua moglie
La moglie è una donna bellissima, un raggio di sole, con una voce incredibilmente musicale: incantevole
E pure Ignatius è incantevole.
Matto e incantevole e timido
Ma ha due occhi che parlano.
Ah, eri tu? Ero convinto fosse ChiaraG!
Immagino che la voce cui Claire fa riferimento sia il sensuale suono dell'otturatore della Canon 5D. Secco, metallico, deciso.
Perché in effetti va detto che Claire (che è una gnocca incredibile, ma lo sapevo già perché tutte le forumiste lo sono, per contratto) ha conosciuto sia la mia bellissima, luminosa, incantevole [Claire, qualche paragrafo fa] moglie, sia la mia fidanzata, la Canon EOS 5D "old".
La quale ci ha fatto un paio di foto (scattate dalla sig.ra Ignatius in modalità sacrilega, ovvero "completamente automatica"); non le ho ancòra scaricate, ma progetto di venderle a Novella3000 per lo scoop "scandalosa tresca tra forumisti!"
E' strano vero Claire ?
Incontrare qualcuno con cui si è parlato solo via PC
è COME se i bytes prendessero forma: una sensazione strana ma bella!
sì è strano
Ma è bello.
Soprattutto se si incontra una persona che in qualche modo senti "vicina".
Ricordo il post di apertura:
Io no: l'idea mi terrorizza.
Sono timido e, se si organizzasse un raduno, mi sentirei a disagio.
Ma anche l'idea di incontrarne uno/a solo/a è in conflitto con le mie idee.
Io immagino che un/a tale sia fatto pressapoco così, alto/a, basso/a, lentigginoso/a, grasso/a, magro/a... riccio/a, liscio/a, solare, incazzoso/a.
E' un'immagine irreale, certo, ma è forte: frutto di intensi scambi intellettuali e spirituali. Non credo che la scambierei con la realtà.
Ecco: ho sostituito un'immagine virtuale con una reale. Forse perché ho un collega vegano che pare un albino pallido ed è magro che pare uscito da un campo di concentramento, m'spettavo una Claire un po' così.
Invece è venuto fuori che non è scheletrica, ed è persino a colori!
Credo sia ella anche 3D, ma non ho verificato di persona seni e golfi, e neppure le catene non interrotte di monti (Cfr. A. Manzoni, "I Promessi Sposi").
...Comunque, alla fine, rimango dell'idea che un raduno sia un evento spaventoso, ma forse posso incontrare i/le forumer one by one senza gravi contraccolpi. Meglio se ciò avviene in una zona dove i telefonini funzionano, peraltro.