Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

io ho conosciuto Ignatius e anche sua moglie
La moglie è una donna bellissima, un raggio di sole, con una voce incredibilmente musicale: incantevole
E pure Ignatius è incantevole.
Matto e incantevole e timido
Ma ha due occhi che parlano.

Ah, eri tu? :eek: :eek: :eek: :eek: Ero convinto fosse ChiaraG! :prr: :prr: :prr: :prr:

Immagino che la voce cui Claire fa riferimento sia il sensuale suono dell'otturatore della Canon 5D. Secco, metallico, deciso.

Perché in effetti va detto che Claire (che è una gnocca incredibile, ma lo sapevo già perché tutte le forumiste lo sono, per contratto) ha conosciuto sia la mia bellissima, luminosa, incantevole [Claire, qualche paragrafo fa] moglie, sia la mia fidanzata, la Canon EOS 5D "old".
La quale ci ha fatto un paio di foto (scattate dalla sig.ra Ignatius in modalità sacrilega, ovvero "completamente automatica"); non le ho ancòra scaricate, ma progetto di venderle a Novella3000 per lo scoop "scandalosa tresca tra forumisti!"

E' strano vero Claire ?
Incontrare qualcuno con cui si è parlato solo via PC
è COME se i bytes prendessero forma: una sensazione strana ma bella!

sì è strano
Ma è bello.
Soprattutto se si incontra una persona che in qualche modo senti "vicina".

Ricordo il post di apertura:
Io no: l'idea mi terrorizza.
Sono timido e, se si organizzasse un raduno, mi sentirei a disagio.

Ma anche l'idea di incontrarne uno/a solo/a è in conflitto con le mie idee.

Io immagino che un/a tale sia fatto pressapoco così, alto/a, basso/a, lentigginoso/a, grasso/a, magro/a... riccio/a, liscio/a, solare, incazzoso/a.

E' un'immagine irreale, certo, ma è forte: frutto di intensi scambi intellettuali e spirituali. Non credo che la scambierei con la realtà.

Ecco: ho sostituito un'immagine virtuale con una reale. Forse perché ho un collega vegano che pare un albino pallido ed è magro che pare uscito da un campo di concentramento, m'spettavo una Claire un po' così.
Invece è venuto fuori che non è scheletrica, ed è persino a colori! :) :) :up:

Credo sia ella anche 3D, ma non ho verificato :-o :-o :-o di persona seni e golfi, e neppure le catene non interrotte di monti (Cfr. A. Manzoni, "I Promessi Sposi").




...Comunque, alla fine, rimango dell'idea che un raduno sia un evento spaventoso, ma forse posso incontrare i/le forumer one by one senza gravi contraccolpi. Meglio se ciò avviene in una zona dove i telefonini funzionano, peraltro.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Oggi ho scambiato l'indirizzo email con un forumista (apparentemente maschio, ma... mai fidarsi di quel che si legge nel web).
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ricordo il post di apertura:


Ecco: ho sostituito un'immagine virtuale con una reale. Forse perché ho un collega vegano che pare un albino pallido ed è magro che pare uscito da un campo di concentramento, m'spettavo una Claire un po' così.
Invece è venuto fuori che non è scheletrica, ed è persino a colori! :) :) :up:

Credo sia ella anche 3D, ma non ho verificato :-o :-o :-o di persona seni e golfi, e neppure le catene non interrotte di monti (Cfr. A. Manzoni, "I Promessi Sposi").
l'hai incontrata? Ragazzo fortunato !
Non dubito che Claire sia in 3d , basta mettersi gli occhialini
come per vedere AVATAR ;)
 

Claire

ἰοίην
l'hai incontrata? Ragazzo fortunato !
Non dubito che Claire sia in 3d , basta mettersi gli occhialini
come per vedere AVATAR ;)

:D
Ma no, che ho un certo spessore...;)

Anche se gli amici di mio marito dicono che sono la donna meno "spessa" del mondo.:D

Ma non è vero. :prr:

come disse Felipe, a Liz: "Sono una falsa magra. Elegante e snella da lontano, rotonda e polposetta da vicino":-o:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non so se sia grave, né se posso scriverlo, e dunque non lo scrivo.

Ma intendo lasciar intendere (e chi ha orecchie per intendere intenda) che, forse, oggi, nel corso di una pausa pranzo, eventualmente, potrei aver incontrato un (o una - o più) forumisti/e dal vivo.

[A parte me, poiché l'estensore di un post non può autogiudicarsi altrimenti incorre nel reato di "conflitto di interessi"], regnava un alto livello di gnoccaggine e/o di arguzia e di simpatia, ça va sans dire. :up: :up: :up:



F.to Viking Man
Viking Helmet and costumes for plundering seaside villages.
 

f4f

翠鸟科
Non so se sia grave, né se posso scriverlo, e dunque non lo scrivo.

Ma intendo lasciar intendere (e chi ha orecchie per intendere intenda) che, forse, oggi, nel corso di una pausa pranzo, eventualmente, potrei aver incontrato un (o una - o più) forumisti/e dal vivo.

[A parte me, poiché l'estensore di un post non può autogiudicarsi altrimenti incorre nel reato di "conflitto di interessi"], regnava un alto livello di gnoccaggine e/o di arguzia e di simpatia, ça va sans dire. :up: :up: :up:



F.to Viking Man
Viking Helmet and costumes for plundering seaside villages.


quell-elmo-non-è-vikingo-poVca-misevia :wall::wall::wall::wall:
 

great gatsby

Guest
Non so se sia grave, né se posso scriverlo, e dunque non lo scrivo.

Ma intendo lasciar intendere (e chi ha orecchie per intendere intenda) che, forse, oggi, nel corso di una pausa pranzo, eventualmente, potrei aver incontrato un (o una - o più) forumisti/e dal vivo.

[A parte me, poiché l'estensore di un post non può autogiudicarsi altrimenti incorre nel reato di "conflitto di interessi"], regnava un alto livello di gnoccaggine e/o di arguzia e di simpatia, ça va sans dire. :up: :up: :up:



F.to Viking Man
Viking Helmet and costumes for plundering seaside villages.



io socchi é io socchi é....gnegnegné:lol::lol::lol:

p.s.

bello il tuo elmo wikingo:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
io socchi é io socchi é....gnegnegné:lol::lol::lol:

p.s.

bello il tuo elmo wikingo:D

Non è detto che tu sappia quel che credi di sapere.
E, comunque, in piazza Duomo, la quota di persone che mi hanno detto che l'elmetto non era vichingo è stata assolutamente minoritaria, "not material" direbbe un revisore contabile.
 

f4f

翠鸟科
Non è detto che tu sappia quel che credi di sapere.
E, comunque, in piazza Duomo, la quota di persone che mi hanno detto che l'elmetto non era vichingo è stata assolutamente minoritaria, "not material" direbbe un revisore contabile.

:eek::eek:
verrebbe da chiedersi con quanti revisori contabili tu abbia parlato oggi :eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto