Claire
ἰοίην
, regnava un alto livello di gnoccaggine e/o di arguzia e di simpatia, ça va sans dire.![]()
![]()
![]()
Confermo.
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
, regnava un alto livello di gnoccaggine e/o di arguzia e di simpatia, ça va sans dire.![]()
![]()
![]()
Non è detto che tu sappia quel che credi di sapere.
E, comunque,
in piazza Duomo, la quota di persone che mi hanno detto che l'elmetto non era vichingo è stata assolutamente minoritaria, "not material" direbbe un revisore contabile.
verrebbe da chiedersi con quanti revisori contabili tu abbia parlato oggi![]()
Non so, non ho chiesto la/le professione/i svolta/e alla/e persona/e incontrata/e.
Però ho già dichiarato IQF d'aver lavorato, dal 1991 al 1994, nell'allora Coopers&Lybrand (ora PriceWaterhouseCoopers), per cui parlo un po' revisorese tutt'ora.
Confermo.
![]()
il buon Ignà si è messo a scrivere in francese
segno eloquente di quanto sia scosso da una qualche non meglio specificata
( ma evidentemente traumatica)
esperienza odierna
il buon Ignà si è messo a scrivere in francese
segno eloquente di quanto sia scosso da una qualche non meglio specificata
( ma evidentemente traumatica)
esperienza odierna
Non so, non ho chiesto la/le professione/i svolta/e alla/e persona/e incontrata/e.
Però ho già dichiarato IQF d'aver lavorato, dal 1991 al 1994, nell'allora Coopers&Lybrand (ora PriceWaterhouseCoopers), per cui parlo un po' revisorese tutt'ora.
Ho iniziato a scrivere ça va sans dire (storpiatura del più corretto "savasandìr") quando una splinderbloggress siculobolognese, tale MJC, scrisse che CUG, scrivendolo, le era risultato affascinante quanto Gomez Addams.
![]()
E non sono OT, poiché CUG è un forumista (d'altri forumz) che ho incontrato dal vivo.