Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista? (1 Viewer)

great gatsby

Guest
Non è detto che tu sappia quel che credi di sapere.
E, comunque,




in piazza Duomo, la quota di persone che mi hanno detto che l'elmetto non era vichingo è stata assolutamente minoritaria, "not material" direbbe un revisore contabile.


per forza, in piazza duomo ci son solo russi, ormai, e quelli hanno l'elmo con lo sputnik a fusillo
 

Ignatius

sfumature di grigio
:eek::eek:
verrebbe da chiedersi con quanti revisori contabili tu abbia parlato oggi :eek::eek:

Non so, non ho chiesto la/le professione/i svolta/e alla/e persona/e incontrata/e.

Però ho già dichiarato IQF d'aver lavorato, dal 1991 al 1994, nell'allora Coopers&Lybrand (ora PriceWaterhouseCoopers), per cui parlo un po' revisorese tutt'ora.
 

Claire

ἰοίην
Non so, non ho chiesto la/le professione/i svolta/e alla/e persona/e incontrata/e.

Però ho già dichiarato IQF d'aver lavorato, dal 1991 al 1994, nell'allora Coopers&Lybrand (ora PriceWaterhouseCoopers), per cui parlo un po' revisorese tutt'ora.

Esci da quel corpo, revisore!
:lol:
Lascia libero Ignatius!:lol:
 

Claire

ἰοίην
il buon Ignà si è messo a scrivere in francese
segno eloquente di quanto sia scosso da una qualche non meglio specificata
( ma evidentemente traumatica)
esperienza odierna

:mumble:
a meno che non gli sia accaduto qualcosa in metropolitana, non ho idea di cosa potrebbe essere successo di traumatico :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
il buon Ignà si è messo a scrivere in francese
segno eloquente di quanto sia scosso da una qualche non meglio specificata
( ma evidentemente traumatica)
esperienza odierna

Ho iniziato a scrivere ça va sans dire (storpiatura del più corretto "savasandìr") quando una splinderbloggress siculobolognese, tale MJC, scrisse che CUG, scrivendolo, le era risultato affascinante quanto Gomez Addams.
1332267191gomezaddams.jpg


E non sono OT, poiché CUG è un forumista (d'altri forumz) che ho incontrato dal vivo.
 

f4f

翠鸟科
Non so, non ho chiesto la/le professione/i svolta/e alla/e persona/e incontrata/e.

Però ho già dichiarato IQF d'aver lavorato, dal 1991 al 1994, nell'allora Coopers&Lybrand (ora PriceWaterhouseCoopers), per cui parlo un po' revisorese tutt'ora.


vi son peccati che non tutti hanno il coraggio di ammettere
 

f4f

翠鸟科
Ho iniziato a scrivere ça va sans dire (storpiatura del più corretto "savasandìr") quando una splinderbloggress siculobolognese, tale MJC, scrisse che CUG, scrivendolo, le era risultato affascinante quanto Gomez Addams.
1332267191gomezaddams.jpg


E non sono OT, poiché CUG è un forumista (d'altri forumz) che ho incontrato dal vivo.


Lei ( nel senso di: Vossia) è di una astuzia luciferina :bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto