Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista?

dei gusti di f4f so punto*, ma nello specifico ricordo ai più che tempo addietro ebbi già modo di esprimermi.

* ve l'ho confessato oggidì d'esser mezzo toscano

Grazie :ops:

Ehm ehm premesso che di elmi vichingi neanche l'ombra, premesso che non so se sono f4f o gipa69, premesso che mi son ritrovato al tavolo con degli sconosciuti, devo dire che non è stato cosi male.... anche se molto fugace... e dire che c'era voglia di comunicare... il gran capo dopo ce ne ha dato gran dimostrazione...

Peccato davvero che il tempo sia stato così poco:(

Grazie :ops:

Peccato davvero che il tempo sia stato così poco:(

oh ma se questo incontro è venuto così bene,
basta farne un altro presto, no?
e invitate anche me, stavolta !! :up::up:

condizioni per la mia eventuale presenza:
1 ci deve essere sovrabbondanza di bevande, alcune delle quali alcooliche ( le mie)
2 Claire deve essere vestita in rosso, che testimoni oculari dicono le doni moltissimo
3 gli eventuali elmi devono essere longobardi

Pure gipa69?
E popov?
E Claire?
f4f non s'è capìto: ci son degli indìzi, ma lui nega d'aver preso parte ad incontri reali, e "f4f è un uomo d'onore" (lic.poet.), per cui s'ha da credergli.

E questo cosiddetto gran capo? Chi c'era, d'altro: Sandor o Mario Monti? :-?

[I miei familiari dicono che, con poco alcool, divento più comunicativo anch'io; pertanto, al prossimo meeting (a.d. 2025), saprò ben come fare].:cin:

incontri reali, mai
surrealei, iperreali , iporeaoli o paralleli, sì
acciderba, sono un avatar, per altro quasi impronunciabile ... f4f...
come posso avere spazio nella vostra realtà quadrimensionale?

cmq, è vero: son uomo d'onore,
e speravo assai che se ne accurgesse qualcuno:
bacio le mani a Vossia

ps, Ignà
i tuoi familiari mi sòn già simpatici :up::up:

Pure gipa69?
E popov?
E Claire?
f4f non s'è capìto: ci son degli indìzi, ma lui nega d'aver preso parte ad incontri reali, e "f4f è un uomo d'onore" (lic.poet.), per cui s'ha da credergli.

E questo cosiddetto gran capo? Chi c'era, d'altro: Sandor o Mario Monti? :-?

[I miei familiari dicono che, con poco alcool, divento più comunicativo anch'io; pertanto, al prossimo meeting (a.d. 2025), saprò ben come fare].:cin:

Dovremmo magari poi parlargli delle discussioni alla moda greca che ci hanno visti impegnati per un bel tempo pomeridiano coinvolgendo astanti a sorpresa... :D
Ed effettivamente il rosso è uno splendido colore.. :)

Dovremmo magari poi parlargli delle discussioni alla moda greca che ci hanno visti impegnati per un bel tempo pomeridiano coinvolgendo astanti a sorpresa... :D

... è stato un pomeriggio sorprendente :)
la cosa più eclatante, da segnare nel calendario come giorno (molto) fausto,
è che io son stato zitto tutto il tempo :)

... beh, quasi :rolleyes::rolleyes: :eeh::eeh: :titanic:

oh ma se questo incontro è venuto così bene,
basta farne un altro presto, no?
e invitate anche me, stavolta !! :up::up:

condizioni per la mia eventuale presenza:
1 ci deve essere sovrabbondanza di bevande, alcune delle quali alcooliche ( le mie)
2 Claire deve essere vestita in rosso, che testimoni oculari dicono le doni moltissimo
3 gli eventuali elmi devono essere longobardi

Sìììììììììì un altro un altro raduno segretissimo!:-o:bow:
Il vestito rosso, sì, ma un altro... se fa caldo, più leggero, se fa freddo, più pesante... tanto ne ho per tutte le stagioni, visto che è un bellissimo colore...

:)

Sìììììììììì un altro un altro raduno segretissimo!:-o:bow:
Il vestito rosso, sì, ma un altro... se fa caldo, più leggero, se fa freddo, più pesante... tanto ne ho per tutte le stagioni, visto che è un bellissimo colore...

:)

allora, here are the ruleZ:
abit(in)o rosso per Claire, conditiosinequanon :cool:
elmo langbart per Igno
beveraggi anche alcoolici ( gli alcoolici per me :D )
e più tempo, perbacco&miseria :wall:

Una bella giornata, peccato non essere stati tutti insieme delle ore in più. :)
Interessante il dialogo che abbiamo fatto con f4f (era presente, era presente) e gipa. Ad un certo punto si è associato un simpatico ragazzo dell'Eritrea, è stato piacevole. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto