Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perkè, ad esempio sto 3d, scrivo la prima minkiata ke mi viene e dopo poke ore trovo tre pagine di 3d dense di konsiderazioni ed una evoluzione della minkiata tutto sommato inaspettata; così mi domando spesso ma ke minkia prendono sti qua
quindi in questo caso hai un doppio interesse: 1) vedere cosa scrive la gente dopo una domanda cosi' buttata li' 2) sapere se la gente assume sostanze per scriverle
sei un sociologo o un antropologo? sei andato nella parte vecchia del centro di Shanghai? Nanjing Lu, Bund, huaihaiLu? e la parte nuova Pudong? sei andato in cima al Grand Hyatt? hai fatto foto? hai visto quanta gente ce' sempre in girooooo????
Io mai. Perche' ritengo che danneggi il naso. Io sarei favorevole a rimettere la coca nella coca cola come era in passato. Costo 20 euro a bottiglia ; iva al 22% e si potrebbero creare molti posti di lavoro e incrementare il turismo.