Sicurezza informatica Avira

Goofy mi è venuto un dubbio

E' possibile comprare avira premium licenza 3 pc per appunto tre pc di un ufficio.....

No perchè vedo che sul sito avira premium è per privati... mentre per le aziende c'è la professional sicurity o small businnes

Avira premium puo' essere acquistato ad uso commerciale/aziendale? Mi viene il dubbio...

Grazie a chi vorrà rispondermi... è un dubbio magari stupido...

Ho chiamato il distributore italiano che mi ha detto che avira premium è un contratto solo per privati facendomi intendere che non sarei stato in regola in caso di controlli...e quindi di acquistare professional

Tuttavia non è ne corretto ne veritiero

1) avira professional è una mini suite con firewall e un sistema centralizzato di amministrazione per server... più esoso di risorse e con funzioni che per 3 pc collegati in rete simil domestica non servono a nulla.

2) se procedo con l'acquisto mi da la possibilità di inserire nome società e partita iva anche con avira premium...

3) Da contratto di AVIRA PREMIUM:

IMPORTANTE AVVISO: LEGGERE ACCURATAMENTE ED ASSICURARSI DI AVER COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA CON L’UTENTE FINALE PRIMA DI ACCETTARE LE CLAUSOLE. AVIRA INTENDE OFFRIRE IN LICENZA IL SOFTWARE (NEI TERMINI DEFINITI SOTTO) AL LICENZIATARIO COME CONSUMATORE O COME IMPRENDITORE (“ LICENZIATARIO”) SOLO SE IL LICENZIATARIO ACCETTA TUTTE LE CLAUSOLE DEL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA EULA E I TERMINI E LE CONDIZIONI AD ESSO CORRELATE. CLICCANDO IL TASTO “ACCETTO” O “SÌ”, CARICANDO IL SOFTWARE O INDICANDO IN ALTRO MODO IL PROPRIO ASSENSO IL LICENZIATARIO DICHIARA DI ACCETTARE QUESTO CONTRATTO DI LICENZA EULA CHE COSÌ DIVENTA UN CONTRATTO LEGALE ED APPLICABILE TRA AVIRA ED IL SINGOLO LICENZIATARIO SE È UN CONSUMATORE O TRA AVIRA E LA SUA ATTIVITÁ SE IL LICENZIATARIO È UN IMPRENDITORE. SE IL LICENZIATARIO NON INTENDE ACCETTARE QUESTE CLAUSOLE DEVE CLICCARE “CANCELLA”, “NO ” OPPURE “CHIUDI FINESTRA”. Se il licenziatario è domiciliato fuori dagli Stati Uniti e dal Canada vedere le clausole supplementari della sezione 17 che lo riguardano.

Morale: non fidatevi dei commerciali

Ultima modifica:
il mio parere

se chiami i venditori ti daranno sempre le risposte che più fanno il loro business....un pò come quando vai in banca a chiedere consigli di investimento :lol::eek::wall:

per me acquisti l'avira che vuoi e non c'è nessun problema

la finanza ha altro a cui pensare che al tuo avira....:D

Ultima modifica:
compralo....

avira è in vendita.....

e non lo credere.....

irraggiungibile........

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=2hSwQt0bXnA"]Viola Valentino - Comprami 1979 - YouTube[/ame]

vedo che in gusti musicali siamo abbastanza ...vintage.... :D

siamo quasi coetanei ...se quel 66 indica l'anno di nascita, come penso;)

Ciao Goofy, se è possibile vorrei chiederti spiegazioni riguardo a un rilevamento di Avira ieri in provvisoria, praticamente ha rilevato 16 virus però ne ha eliminati solo 13, perchè?
9598 Directory scansionate
518727 I file sono stati scansionati
16 Rilevati virus e/o programmi indesiderati
0 I file sono stati classificati come sospetti
13 I file sono stati eliminati
0 I virus o i programmi indesiderati sono stati riparati
13 File spostati in quarantena
0 File rinominati
0 Impossibile scansionare i file
518711 File non infetti
14731 Archivi scansionati
0 Avvisi
13 Note
Dopo Avira sempre in provv. MBAM non ha trovato nulla, cosa mi consigli?? Ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto