Marktre Nuovo forumer 24 Luglio 2015 #11 jean_05 ha scritto: Potresti rilevare da Buffon il pacchetto di maggioranza della Zucchi Clicca per allargare... voglio un'investimento sicuro sono gli ultimi euri
jean_05 ha scritto: Potresti rilevare da Buffon il pacchetto di maggioranza della Zucchi Clicca per allargare... voglio un'investimento sicuro sono gli ultimi euri
Marktre Nuovo forumer 24 Luglio 2015 #12 stradivari ha scritto: hahahahahahahahaha Un paio di pantaloni a quadretti???? Clicca per allargare... poi mi presti la giacca rosa!?!?
stradivari ha scritto: hahahahahahahahaha Un paio di pantaloni a quadretti???? Clicca per allargare... poi mi presti la giacca rosa!?!?
Marktre Nuovo forumer 24 Luglio 2015 #13 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... e il carretto con cosa lo compro
Marktre Nuovo forumer 24 Luglio 2015 #14 ConteRosso ha scritto: 25 kg ! primo passo per la realizzazione di una pizzeria a trancio Clicca per allargare... devo fare tutto con 25 euro
ConteRosso ha scritto: 25 kg ! primo passo per la realizzazione di una pizzeria a trancio Clicca per allargare... devo fare tutto con 25 euro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Luglio 2015 #15 Marktre ha scritto: poi mi presti la giacca rosa!?!? Clicca per allargare... Probabilmente non avresti il portamento per permettersi un simile capo. Se invece sei una vecchia checca come me, te la presto volentieri
Marktre ha scritto: poi mi presti la giacca rosa!?!? Clicca per allargare... Probabilmente non avresti il portamento per permettersi un simile capo. Se invece sei una vecchia checca come me, te la presto volentieri
ConteRosso mod sanguinario 25 Luglio 2015 #17 Claire ha scritto: Stradivari è un figurino Solo lui porta bene la giacca rosa Clicca per allargare... che se la tenga
Claire ha scritto: Stradivari è un figurino Solo lui porta bene la giacca rosa Clicca per allargare... che se la tenga
Marktre Nuovo forumer 25 Luglio 2015 #18 ConteRosso ha scritto: che se la tenga Clicca per allargare... Come disse la volpe all'uva......
timurlang Etsi omnes , Ego non 25 Luglio 2015 #19 Marktre ha scritto: Come disse la volpe all'uva...... Clicca per allargare... Visto che l'uva è sino controprova sorda: che glielo disse a fare ?
Marktre ha scritto: Come disse la volpe all'uva...... Clicca per allargare... Visto che l'uva è sino controprova sorda: che glielo disse a fare ?
ConteRosso mod sanguinario 26 Luglio 2015 #20 Marktre ha scritto: Come disse la volpe all'uva...... Clicca per allargare... tengo pure una certa età e con la giacca rosa non mi ci vedo
Marktre ha scritto: Come disse la volpe all'uva...... Clicca per allargare... tengo pure una certa età e con la giacca rosa non mi ci vedo