seidifiori
Forumer attivo
buongiorno,
ho disinstallato Acronis True Image con non poco impegno
dal mio pc ed ora mi ritrovo con un problema che non so come risolvere; acronis (o io?) aveva creato una partizione nel disco rigido e ora all'avvio del sistema mi appare questo messaggio: "acronis loader errore irreversibile: unità di avvio (partizione) non trovata premare invio per provare ad avviare il sistema"; premo invio e tutto funziona regolarmente però mi piacerebbe eliminare questo messaggio all'avvio ed essere sicuro che non ci sia una partizione inutilizzata che occupi parte del hd.![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
ho disinstallato Acronis True Image con non poco impegno
dal mio pc ed ora mi ritrovo con un problema che non so come risolvere; acronis (o io?) aveva creato una partizione nel disco rigido e ora all'avvio del sistema mi appare questo messaggio: "acronis loader errore irreversibile: unità di avvio (partizione) non trovata premare invio per provare ad avviare il sistema"; premo invio e tutto funziona regolarmente però mi piacerebbe eliminare questo messaggio all'avvio ed essere sicuro che non ci sia una partizione inutilizzata che occupi parte del hd.
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)