Windows OS: XP, Vista, 7 avvio di win

...bella roba. Dopo 3 ore di aggiornamento e installazioni
mi dice che è disonibile una nuova versione di mandriva:
la vuoi scaricare ora? :wall::wall:

per il resto ho risolto così:
da mandriva ho aperto il centro di controllo -avvio -
configura il boot di avvio - aggiungi - boot di windows.
sembra funzionare. ho riavviato e ho potuto scegliere se avviare win o linux :V:V

...bella roba. Dopo 3 ore di aggiornamento e installazioni
mi dice che è disonibile una nuova versione di mandriva:
la vuoi scaricare ora? :wall::wall:

per il resto ho risolto così:
da mandriva ho aperto il centro di controllo -avvio -
configura il boot di avvio - aggiungi - boot di windows.
sembra funzionare. ho riavviato e ho potuto scegliere se avviare win o linux :V:V

3 ore di aggiornamenti...ma che adsl hai??

bravo, hai trovato la soluzione da solo

sei già uno smanettone linuxiano :D

3 ore di aggiornamenti...ma che adsl hai??

bravo, hai trovato la soluzione da solo

sei già uno smanettone linuxiano :D

ho installato mandriva v2008 spring e ti assicuro che la mia adsl è decente. un po meno mandriva che prima ha aggiornato tutti i sw (se non sbaglio 355 aggiornamenti compreso il pesantissimo open office) e poi mi avvisa che esiste una nuova versione di mandriva. Ora che mi sono impratichito di linux vorrei disinstallare mandriva e mettere qualcosa di più recente e utillizzarla come SO di riserva in caso di avaria di xp. suggerimenti?

ho installato mandriva v2008 spring e ti assicuro che la mia adsl è decente. un po meno mandriva che prima ha aggiornato tutti i sw (se non sbaglio 355 aggiornamenti compreso il pesantissimo open office) e poi mi avvisa che esiste una nuova versione di mandriva. Ora che mi sono impratichito di linux vorrei disinstallare mandriva e mettere qualcosa di più recente e utillizzarla come SO di riserva in caso di avaria di xp. suggerimenti?

mandriva va benissimo è molto user-friendly

alternative facili ubuntu, linux-mint

se vuoi provare qualche cosa altro installa sopra mandriva non c'è bisogno di disinstallare (segnati la partizione giusta)

Users who are viewing this thread

Back
Alto