patatina 77
Creatore di UGC
azzo che sbadato dimenticavo due cose, il key way per una pioggia improvvisa e la fascia per la schiena.
Povero Ignatius....
azzo che sbadato dimenticavo due cose, il key way per una pioggia improvvisa e la fascia per la schiena.
K-Way?
Ti fa' la schiena a gobba. Ridicolo.
Se c'e' vento, poi, ti ritrovi abbarbicato ad un pino.
E la bici in cunetta.
Ho votato il thread con 5 stelle.
Grande Patatina!
Mi stai facendo morire dalle risate
Hai ragone bonzo, fortuna che ci sei è una cosa ridicola e superata.
Meglio portarsi uno spry idrorepellente.
LADY BIKE Pelle Ok Protector 300 ml Prodotti Manutenzione INGROSPORT WebStore Saldi Subacqua Nautica Campeggio Trekking Abbigliamento Sportivo Calzature Sportive Moto Pesca Golf Ping pong Calcio Balilla Volley Basket
Sai che forte arrivare in ufficio con l'acquazzone, darsi una scrollatina come un pastore bergamasco ed essere perfettamente asciutti?
l'ho sottoscritto
l'ho visualizzato sottoforma stampabile
l'ho inviato via mail
l'ho taggato
LADY BIKE Pelle Ok Protector 300 ml Prodotti Manutenzione INGROSPORT WebStore Saldi Subacqua Nautica Campeggio Trekking Abbigliamento Sportivo Calzature Sportive Moto Pesca Golf Ping pong Calcio Balilla Volley Basket
Sai che forte arrivare in ufficio con l'acquazzone, darsi una scrollatina come un pastore bergamasco ed essere perfettamente asciutti?