Avviso: oggi sono andato al lavoro in bici e non sono morto

Allegati

• Cadillac_Eldorado_Boss_3.JPG
    Cadillac_Eldorado_Boss_3.JPG
    13 KB · Visite: 240
Siete un po' pessimisti, però.
Io sono una ciclista del tutto irresponsabile e poco cauta eppure non mi è mai successo niente...

Per forza, quelli che lo suonavano son morti tutti :-o

(altro che zeruvirgolazeru :mumble:)
I due maggiori artisti reggae , bob marley e peter tosh sono morti a causa di grave malattia da giovane e a causa sparatoria (l'11 settembre io commemoro peter tosh , non le twin towers) Nulla in relazione alla canapa.

Ultima modifica:
Ho abbassato il mio record (cambiamento itinerario: solo 2 rossi, quasi zero marciapiede, corsia preferenziale del filobus): 25 minuti anziché 28.

Pat... non so come dirtelo...

:(

Ho messo giacca, telefono, portafoglio, mela, chiavi in uno zaino, per sudare di meno...

Ma ho dimenticato il casco. E' un MIRACOLO ch'io sia vivo. O forse le donne al volante erano tutte intente a far shopping on-line.

Ho abbassato il mio record (cambiamento itinerario: solo 2 rossi, quasi zero marciapiede, corsia preferenziale del filobus): 25 minuti anziché 28.

Ho messo giacca, telefono, portafoglio, mela, chiavi in uno zaino, per sudare di meno...

Ma ho dimenticato il casco. E' un MIRACOLO ch'io sia vivo. O forse le donne al volante erano tutte intente a far shopping on-line.

E il profumo? Te lo sei messo? Ci vuole sempre e abbondante in bici in modo di lasciare una gradevole scia.
La fragranza va scelta in base al periodo, floreale per la primavera, agli agrumi per l'estate e speziato per l'autunno.

:melo:
:boxe::X:devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto