patatina 77
Creatore di UGC
La rotatoria è la più grande invenzione dopo la ruota![]()
sono perfettamente daccordo ma se ci pensi bene non è un sistema democratico è tutto basato su chi arriva prima.
La rotatoria è la più grande invenzione dopo la ruota![]()
sono perfettamente daccordo ma se ci pensi bene non è un sistema democratico è tutto basato su chi arriva prima.
E, talvolta, su chi ha la faccia più minacciosa![]()
Siete un po' pessimisti, però.
Io sono una ciclista del tutto irresponsabile e poco cauta eppure non mi è mai successo niente...
I due maggiori artisti reggae , bob marley e peter tosh sono morti a causa di grave malattia da giovane e a causa sparatoria (l'11 settembre io commemoro peter tosh , non le twin towers) Nulla in relazione alla canapa.Per forza, quelli che lo suonavano son morti tutti
(altro che zeruvirgolazeru)
Ho abbassato il mio record (cambiamento itinerario: solo 2 rossi, quasi zero marciapiede, corsia preferenziale del filobus): 25 minuti anziché 28.
Pat... non so come dirtelo...
Ho messo giacca, telefono, portafoglio, mela, chiavi in uno zaino, per sudare di meno...
Ma ho dimenticato il casco. E' un MIRACOLO ch'io sia vivo. O forse le donne al volante erano tutte intente a far shopping on-line.
Ho abbassato il mio record (cambiamento itinerario: solo 2 rossi, quasi zero marciapiede, corsia preferenziale del filobus): 25 minuti anziché 28.
Pat... non so come dirtelo...
Ho messo giacca, telefono, portafoglio, mela, chiavi in uno zaino, per sudare di meno...
Ma ho dimenticato il casco. E' un MIRACOLO ch'io sia vivo. O forse le donne al volante erano tutte intente a far shopping on-line.