AZIMUT: Collocamento con molte ombre

Il mercato potrà reagire nel futuro in qualunque modo, ma per il momento, per tutti quelli che negli ultimi giorni avevano scritto e parlato "maluccio".

( 18 faccine che fanno le pernacchie )

MILANO, 2 luglio (Reuters)

............................................................del gestore indipendente, sono piaciuti "il business model e soprattutto la struttura di costi, in grado di comprimersi a fronte di eventuali cali dei ricavi".

Il tax rate del 15% circa "è sostenibile nel medio lungo periodo e consente alla società di distribuire dividendi da subito".

Infine, altro aspetto apprezzato dagli investitori, Azimut ha forti "potenzialità di crescita legate al lancio del business assicurativo" e, una volta quotata, potrà "proporsi come polo aggregante nel mondo dei promotori finanziari"

Il mercato potrà reagire nel futuro in qualunque modo, ma per il momento, per tutti quelli che negli ultimi giorni avevano scritto e parlato "maluccio".

( 36 faccine che fanno le pernacchie )

.

Il Piadinaro ha scritto:
enrimar ha scritto:
una pernacchia speciale per il signore che stà in capo al messaggio.

con simpatia
enrimar

Sei solo un grande maleducato......spero non ti si riveda più su questo Forum :-x

innanzi tutto in due parole sintetizzo il mio pensiero, reazione ridicola.

sul primo punto esiste un termine che si chiama, ironia.
sul secondo punto, di tempo da perdere ne ho pochissimo.

nella certezza di non risentirci
enrimar

qualcuno .........

Discussioni di finanza, per capire, confrontarsi, imparare.
Si richiedono costruttività e rispetto !

..........nn sa leggere

Soprattutto, credo che l'euforia sia ingiustificata: il prezzo di collocamento è stato abbassato proprio a seguito delle tante critiche. Le cronache hanno riportato un Giuliani (amministratore delegato) furibondo.

Che, poi, tutte le società si adegueranno al nuovo regolamento sugli incentivi...aumentando il resto delle commissioni...lo sappiamo benissimo, purtroppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto