nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2008 #1 Se la borsa è una bisca qui una piccola puntata ce la metterei. Time frame mensile, è a -88% dal massimo dell'anno scorso.
Se la borsa è una bisca qui una piccola puntata ce la metterei. Time frame mensile, è a -88% dal massimo dell'anno scorso.
nagual mondo patafisico 25 Ottobre 2008 #2 Daily. Si dovrebbe entrare al superamento di 0,0616, a mio parere.
nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2008 #3 nagual ha scritto: Daily. Si dovrebbe entrare al superamento di 0,0616, a mio parere. Clicca per allargare... Superato.
nagual ha scritto: Daily. Si dovrebbe entrare al superamento di 0,0616, a mio parere. Clicca per allargare... Superato.
Achidi71 Nuovo forumer 27 Ottobre 2008 #4 nagual ha scritto: Superato. Clicca per allargare... Ciao Nagual, credi che domani avra' un rimbalzo piu' corposo??? Te lo chiedo , perche' ne ho comprati un'po' Grazie
nagual ha scritto: Superato. Clicca per allargare... Ciao Nagual, credi che domani avra' un rimbalzo piu' corposo??? Te lo chiedo , perche' ne ho comprati un'po' Grazie
nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2008 #5 Achidi71 ha scritto: Ciao Nagual, credi che domani avra' un rimbalzo piu' corposo??? Te lo chiedo , perche' ne ho comprati un'po' Grazie Clicca per allargare... Deve superarare 0,644 per avere qualcosa di buono. Però di buono al momento in giro si vede ben poco, questa notte il Giappone potrebbe fare un sonoro crack!
Achidi71 ha scritto: Ciao Nagual, credi che domani avra' un rimbalzo piu' corposo??? Te lo chiedo , perche' ne ho comprati un'po' Grazie Clicca per allargare... Deve superarare 0,644 per avere qualcosa di buono. Però di buono al momento in giro si vede ben poco, questa notte il Giappone potrebbe fare un sonoro crack!
nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2008 #6 Oggi è andata a sbattere con precisione sulla sma 21, proprio a 0,644.
nagual mondo patafisico 28 Ottobre 2008 #7 Ci metto anche il time frame settimanale con un MACD "rallentato". Da notare anche qui la configurazione delle sma 13 e 21.
Ci metto anche il time frame settimanale con un MACD "rallentato". Da notare anche qui la configurazione delle sma 13 e 21.
Achidi71 Nuovo forumer 28 Ottobre 2008 #8 nagual ha scritto: Ci metto anche il time frame settimanale con un MACD "rallentato". Da notare anche qui la configurazione delle sma 13 e 21. Clicca per allargare... Grazie per le tue preziose indicazioni! Thenchiu Dona
nagual ha scritto: Ci metto anche il time frame settimanale con un MACD "rallentato". Da notare anche qui la configurazione delle sma 13 e 21. Clicca per allargare... Grazie per le tue preziose indicazioni! Thenchiu Dona
Achidi71 Nuovo forumer 28 Ottobre 2008 #10 nagual ha scritto: Oggi non mi piace, prestare moltissima attenzione. Clicca per allargare... Ok, te ne propongo un'altra di azione stefanel, mi sembra in una situazione simile!! Almeno credo, ciao!!
nagual ha scritto: Oggi non mi piace, prestare moltissima attenzione. Clicca per allargare... Ok, te ne propongo un'altra di azione stefanel, mi sembra in una situazione simile!! Almeno credo, ciao!!