superb@ffone Forumer storico Sabato alle 17:46 #171 Claire ha scritto: Ho letto dillà che gli incelloni affermano che per un rapporto sessuale occorrano 5 minuti. Ho capito come mai non scopano. E chi lo vuole uno che conclude in 5 minuti? Clicca per allargare... Dove?
Claire ha scritto: Ho letto dillà che gli incelloni affermano che per un rapporto sessuale occorrano 5 minuti. Ho capito come mai non scopano. E chi lo vuole uno che conclude in 5 minuti? Clicca per allargare... Dove?
Loreal_ Forumer attivo Sabato alle 17:48 #172 Claire ha scritto: Ho letto dillà che gli incelloni affermano che per un rapporto sessuale occorrano 5 minuti. Ho capito come mai non scopano. E chi lo vuole uno che conclude in 5 minuti? Clicca per allargare... I soliti sboroni ti credo che la donna si annoia, come fa a mantenere l'attenzione per un tempo cosi' lungo?
Claire ha scritto: Ho letto dillà che gli incelloni affermano che per un rapporto sessuale occorrano 5 minuti. Ho capito come mai non scopano. E chi lo vuole uno che conclude in 5 minuti? Clicca per allargare... I soliti sboroni ti credo che la donna si annoia, come fa a mantenere l'attenzione per un tempo cosi' lungo?
superb@ffone Forumer storico Sabato alle 17:48 #173 Ero ad una cena di compleanno tempo fa, hanno parlato tutta la sera del tadalafil, come cambiano i tempi
Ero ad una cena di compleanno tempo fa, hanno parlato tutta la sera del tadalafil, come cambiano i tempi
Claire ἰοίην Sabato alle 17:56 #174 superb@ffone ha scritto: Dove? Clicca per allargare... In ap c'è la terza puntata di un 3d di incelli
superb@ffone ha scritto: Dove? Clicca per allargare... In ap c'è la terza puntata di un 3d di incelli
superb@ffone Forumer storico Sabato alle 18:10 #175 Claire ha scritto: In ap c'è la terza puntata di un 3d di incelli Clicca per allargare... Ap su fol? E chi la legge è una banda di matti
Claire ha scritto: In ap c'è la terza puntata di un 3d di incelli Clicca per allargare... Ap su fol? E chi la legge è una banda di matti
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 16:52 #176 "Patente e libretto! Lei ha superato il limite di velocita' di ben 2 kmh, ah ma non ha piu' punti, ehh mi dispiace non potra' guidare mai piu'!" Questo è il karma che torna https://twitter.com/x/status/2017703653839122564
"Patente e libretto! Lei ha superato il limite di velocita' di ben 2 kmh, ah ma non ha piu' punti, ehh mi dispiace non potra' guidare mai piu'!" Questo è il karma che torna https://twitter.com/x/status/2017703653839122564