B=bugiarda - B=bisognava soltanto crederci - S&P500

...otto giorni di discesa ...vincolerebbe al ribasso ...per chi ci crede 15 20 40 anche ...e a misura della view ancestrale ...tante volte e un errore contestualizzare ...oltre ed i 40 non ricordo ...sei un riciclo? ...se fosse deve essere brotto essere tanto fasi

Buon pomeriggio a tutti.
Free non ho capito l'ultima parte di questo tuo messaggio. Preciso due cose: in primis non ci siamo conosciuti prima in web; in secundis ti invoco perché tu assieme ad altro utente siete stati gli unici a partecipare a questo thread.
Se ti fa piacere continua. Posta i grafici altrimenti nn ci capisco una mazza... :D

Buon pomeriggio a tutti.
Free non ho capito l'ultima parte di questo tuo messaggio. Preciso due cose: in primis non ci siamo conosciuti prima in web; in secundis ti invoco perché tu assieme ad altro utente siete stati gli unici a partecipare a questo thread.
Se ti fa piacere continua. Posta i grafici altrimenti nn ci capisco una mazza... :D

:)

...mi ricordavi un amico che non leggo da molto :cool: ...scusami :) ...mi piace il tuo lavoro e trovo che hai molto talento :up:

...premetto che il mio modo di interpretare la ciclica fa inorridire:-o chi la conosce davvero :D ...in pratica monitorizzo tutti i cicli in essere dal 5 barre al 20y ...dalla posizione temporale nei vari cicli tento di derivarne il comportamento del prezzo ...i vincoli di successione dei cicli "piccoli" non mi hanno mai convinto molto

...in questi giorni attendevo sul sep la chiusura del 1o 5 barre di un 15 e dell'intermedio di un 40 barre ...il primo 5 barre è negativo e vincolerebbe i successivi cicli ad essere negativi ...però faccio fatica ad immaginare il primo ciclo del 15 ...ed il primo ciclo dopo l'intermedio del 40 barre ...negativo ...non mi sembra nemmeno di averlo visto tante volte ...io penso che stiano allungando almeno di un t+1 la struttura ...e così mi pare di vedere anche sul nostrano ...quindi quel groppone di chiusure tra ca 10 barre non lo aspetto più in quella posizione ma più avanti di 15 barre ...siamo cmq in chiusura e bisognerebbe shottare a nastro ...ma i cicli in tempo 3 li ho sempre visti belli arzilli e non mi ci metto di mezzo

...in questi giorni vorrei valutare la forza della partenza dopo l'intermedio del 40 ...incrociarla con la posizione elliottiana (molto compromessa al momento) ...e capire dove sarà quel groppo di chiusure :specchio:

Allegati

• 1 - Copia.png
    1 - Copia.png
    315,9 KB · Visite: 139
...premetto che il mio modo di interpretare la ciclica fa inorridire:-o chi la conosce davvero :D ...in pratica monitorizzo tutti i cicli in essere dal 5 barre al 20y ...dalla posizione temporale nei vari cicli tento di derivarne il comportamento del prezzo ...i vincoli di successione dei cicli "piccoli" non mi hanno mai convinto molto

...in questi giorni attendevo sul sep la chiusura del 1o 5 barre di un 15 e dell'intermedio di un 40 barre ...il primo 5 barre è negativo e vincolerebbe i successivi cicli ad essere negativi ...però faccio fatica ad immaginare il primo ciclo del 15 ...ed il primo ciclo dopo l'intermedio del 40 barre ...negativo ...non mi sembra nemmeno di averlo visto tante volte ...io penso che stiano allungando almeno di un t+1 la struttura ...e così mi pare di vedere anche sul nostrano ...quindi quel groppone di chiusure tra ca 10 barre non lo aspetto più in quella posizione ma più avanti di 15 barre ...siamo cmq in chiusura e bisognerebbe shottare a nastro ...ma i cicli in tempo 3 li ho sempre visti belli arzilli e non mi ci metto di mezzo

...in questi giorni vorrei valutare la forza della partenza dopo l'intermedio del 40 ...incrociarla con la posizione elliottiana (molto compromessa al momento) ...e capire dove sarà quel groppo di chiusure :specchio:

Ciao Free... il tuo ragionamento mi sa che non l'ho capito!.. :mmmm: :D
Cmq...
...Questi extracomunitari mi hanno rotto i gabbasisi! :eek:

Nel brevissimo:-
Come detto in precedenza, ciclicamente parlando mi aspetto la chiusura del t+2 tra qualche sessione giornaliera. Questo è ciò che porto avanti! :-o

Domani dovrebbe essere la giornata decisiva. Confido in uno swing nella prima ora di contrattazione dall'alto. Quella media a pallini di colore viola dovrebbe fare da tappo o comunque essere pulbekkata per un max ammissibile sulla tratteggiata di colore azzurro (le medie sono in ordine, finalmente - blu, nera, viola)
(ricordo prima di questo laterale di brevissimo, gli utltimi tre minimi crescenti di cui in grafico contraddistinti dai rispettivi ovali - motivo per il quale, non dovrebbero superare la tratteggiata azzurra).
Superato quel livello cambia tutto sia a livello ciclico sia come conteggio elliottiano; quest'ultimo ancora valido, nel laterale de quo, come b*, per i conteggi di cui sopra e per la successiva discesa per come anzidetto.
Quindi, a mio dire, i livelli spartiacque sono la tratteggiata azzurra e la base in nero. :ciuchino:
Sicuramente domani faranno il contrario.. vale a dire saliranno! :mumble: :clap::tie:

Credo di aver detto tutto.
Notte :ciao:
US SPX 500(15 Minuti)20130926232439.png

Ultimo Sputo...

...Ultimo Sputo da oltre Oceano!!! :eek: :D
Ultimo sputo da poco fatto... con un doppio tre!.. N'zia mai ne vorrebbero un altro di tre! :mumble: :D
In giro si leggono target ambiziosi... :mmmm: :-o ma hanno avuto troppa fretta nel salire... ;) dopo l'estenuante, variegata e confusa discesa. :wall: :clap:
...prima o poi faranno la stessa fine! ---> :titanic: :up:
proviamo quest'altro Garbuglio se caso mai ci Azzecco! :eeh:

US SPX 500(5 Minuti)20131011192539.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto