superb@ffone NoTax 27 Novembre 2021 #1 trovo ingiusto che babbo natale sia maschio, che sia discriminazione? cerchiamo di riportare la parità
trovo ingiusto che babbo natale sia maschio, che sia discriminazione? cerchiamo di riportare la parità
Claire ἰοίην 27 Novembre 2021 #2 superb@ffone ha scritto: trovo ingiusto che babbo natale sia maschio, che sia discriminazione? cerchiamo di riportare la parità Vedi l'allegato 628761 Clicca per allargare... Carino Senza quel cinturone strano, ma con qualcosa di più carino, non mi dispiacerebbe
superb@ffone ha scritto: trovo ingiusto che babbo natale sia maschio, che sia discriminazione? cerchiamo di riportare la parità Vedi l'allegato 628761 Clicca per allargare... Carino Senza quel cinturone strano, ma con qualcosa di più carino, non mi dispiacerebbe
a323109 Trafficante 27 Novembre 2021 #4 Claire ha scritto: Carino Senza quel cinturone strano, ma con qualcosa di più carino, non mi dispiacerebbe Clicca per allargare... Non e una cintura, è un corpetto...corsetto...quelle cose da donne...
Claire ha scritto: Carino Senza quel cinturone strano, ma con qualcosa di più carino, non mi dispiacerebbe Clicca per allargare... Non e una cintura, è un corpetto...corsetto...quelle cose da donne...
Claire ἰοίην 27 Novembre 2021 #5 a323109 ha scritto: Non e una cintura, è un corpetto Clicca per allargare... In ogni caso non mi piace
a323109 ha scritto: Non e una cintura, è un corpetto Clicca per allargare... In ogni caso non mi piace
superb@ffone NoTax 27 Novembre 2021 #6 Claire ha scritto: Carino Senza quel cinturone strano, ma con qualcosa di più carino, non mi dispiacerebbe Clicca per allargare... sei stata la prima a rispondere, se mettevo un uomo con le tette arrivavano a frotte
Claire ha scritto: Carino Senza quel cinturone strano, ma con qualcosa di più carino, non mi dispiacerebbe Clicca per allargare... sei stata la prima a rispondere, se mettevo un uomo con le tette arrivavano a frotte