Il grande treddo di Natale 2023: la wish-list per l'Isola

Io : Nera Luce, Maglietto, SilvanaF, BlueMoon, Gothica, Aliens,Cico Mendez,Dolcetta ,Dany, Apogea, MissT, e tutte le fanciulle che rendevano l’isola un posto meno rissoso :) :)
Appena mi metto in pace con il mondo... ci torno volentieri ;)

Caro Babbo Natale... vorrei una gomma per poter cancellare dal forum tutto l'odio che, soprattutto in questi ultimi 3 anni, ci ha divisi e fatti allontanare. Se poi la gomma funziona anche per cancellare i loss... portamela bella grande :wall::wall::cry:

A tutti/o augurerei che, anziché sentire le solite canzoni di natale che hanno fracassato i maroni o "frantumato le ovaie" (@Claire, oo.vv.), si possa ascoltare una canzone natalizia di provenienza svedese.

Non so come sia: forse qualche artista milionario/a con poche idee nuove decide di comprarsi un nuovo attico da 500 metri quadri a Manhattan, forse vuole acquistare un'isola...

Oppure ha finito i soldi e ha la rata del mutuo (sull'attico acquistato in precedenza) in scadenza: fatto sta che, periodicamente, arrivano gli album con le canzoni di Natale, che sicuramente vengono innovate in modo profondo.

Persino il mio 71enne tedesco preferito è finito in questa viziosa spirale.

Il mio augurio agli/alle isolani/e è che non debbano mai incidere un disco di canzoni di Natale.

1000037331.jpg

mi servirebbe un aiutino

avevo dimenticato che fra qualche giorno per molti ,moltissimi, troppi, è Natale e in questa Italia dei cachi se all'improvviso ti invitano alla cena della vigilia io , che vivo fra le nuvole, vado nel panico.
Gli ospiti sono ben 5 di cui una terribile infante di 3,5 anni che già mi dicono fa i puzzels da 500 pezzi:eek:vviamente avrete già intuito che è femmina
Posso mai andarci a mani vuote?
O mi invento una scusa e mi do ammalata o devo trovare qualche idea di alto valore a costo zero.

Scrivere a Babbo Natale è tardi , e mando la letterina a voi

:tristezza:

:titanic:

mi servirebbe un aiutino

avevo dimenticato che fra qualche giorno per molti ,moltissimi, troppi, è Natale e in questa Italia dei cachi se all'improvviso ti invitano alla cena della vigilia io , che vivo fra le nuvole, vado nel panico.
Gli ospiti sono ben 5 di cui una terribile infante di 3,5 anni che già mi dicono fa i puzzels da 500 pezzi:eek:vviamente avrete già intuito che è femmina
Posso mai andarci a mani vuote?
O mi invento una scusa e mi do ammalata o devo trovare qualche idea di alto valore a costo zero.

Scrivere a Babbo Natale è tardi , e mando la letterina a voi

:tristezza:

:titanic:
A costo zero è proprio impossibile secondo me, ma potresti fare della pasta fatta in casa. Costa pochissimo e fai una bella figura.
Sei capace di fare le orecchiette?

A costo zero è proprio impossibile secondo me, ma potresti fare della pasta fatta in casa. Costa pochissimo e fai una bella figura.
Sei capace di fare le orecchiette?
piuttosto faccio un mutuo :d: qui si mangiano cappelletti e lasagne :p)

Per le orecchiette l'anno scorso ho fatto per tutti un berretto all'ucinetto con filo di recupero con loro grande sorpresa. Ma ora le mani sono stanche e gli occhi pure :-o

:-R

piuttosto faccio un mutuo :d: qui si mangiano cappelletti e lasagne :p)

Per le orecchiette l'anno scorso ho fatto per tutti un berretto all'ucinetto con filo di recupero con loro grande sorpresa. Ma ora le mani sono stanche e gli occhi pure :-o

:-R
Uno strofinaccio bianco o comunque non decorato.
Pochi euro al mercato

3 matassine da ricamo, non muoliné, rossa, verde, gialla.
Punto erba, punto vapore e punto nodini, punto margherita

Una bella scritta su uno dei lati corti:

Buone Feste.

Con qualche abbellimento.

3/4 ore di lavoro.

Costo minimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto