Il grande treddo di Natale 2023: la wish-list per l'Isola

A costo zero è proprio impossibile secondo me, ma potresti fare della pasta fatta in casa. Costa pochissimo e fai una bella figura.
Sei capace di fare le orecchiette?
non è facile farle, mia madre le faceva senza nemmeno guardarle come le nonne, farina di semola
altrimenti non tengono cioe' si adagiano e diventano piatte,
meglio acquistare, o secche o pasta fresca, vabbe' sono industriali, ma tengono abbastanza con un sugo
di braciole

mi servirebbe un aiutino

avevo dimenticato che fra qualche giorno per molti ,moltissimi, troppi, è Natale e in questa Italia dei cachi se all'improvviso ti invitano alla cena della vigilia io , che vivo fra le nuvole, vado nel panico.
Gli ospiti sono ben 5 di cui una terribile infante di 3,5 anni che già mi dicono fa i puzzels da 500 pezzi:eek:vviamente avrete già intuito che è femmina
Posso mai andarci a mani vuote?
O mi invento una scusa e mi do ammalata o devo trovare qualche idea di alto valore a costo zero.

Scrivere a Babbo Natale è tardi , e mando la letterina a voi

:tristezza:

:titanic:

di' che sei gia' stata prenotata dall'idraulico :pig:

mi servirebbe un aiutino

avevo dimenticato che fra qualche giorno per molti ,moltissimi, troppi, è Natale e in questa Italia dei cachi se all'improvviso ti invitano alla cena della vigilia io , che vivo fra le nuvole, vado nel panico.
Gli ospiti sono ben 5 di cui una terribile infante di 3,5 anni che già mi dicono fa i puzzels da 500 pezzi:eek:vviamente avrete già intuito che è femmina
Posso mai andarci a mani vuote?
O mi invento una scusa e mi do ammalata o devo trovare qualche idea di alto valore a costo zero.

Scrivere a Babbo Natale è tardi , e mando la letterina a voi

:tristezza:

:titanic:
Fai una bambola di pezza ci infili 2 spilloni e la regali a quella bambina...la salveresti a 3 anni fare un puzzle di 500 pezzi non e'normale.
Potrebbe anticipare la tua storginagine a solo 40 anni....non solo il gioco delle bambole mantiene il concetto educativo del patriarcato.

Spendi niente e salvi un'anima

Fai una bambola di pezza ci infili 2 spilloni e la regali a quella bambina...la salveresti a 3 anni fare un puzzle di 500 pezzi non e'normale.
Potrebbe anticipare la tua storginagine a solo 40 anni....non solo il gioco delle bambole mantiene il concetto educativo del patriarcato.

Spendi niente e salvi un'anima.

mi ha chiesto un radiotelescopio.

I genitor poi mi hanno pregato di tener econto anche del principio d Heisenberg, secondo il quale se si tenta di confinare una particella in uno spazio ridotto essa inizia a fluttuare enormemente nello spazio.
:d:

piuttosto faccio un mutuo :d: qui si mangiano cappelletti e lasagne :p)

Per le orecchiette l'anno scorso ho fatto per tutti un berretto all'ucinetto con filo di recupero con loro grande sorpresa. Ma ora le mani sono stanche e gli occhi pure :-o

:-R
regala delle piantine di prezzemolo.
Costo infimo.
Se proprio vuoi fare la sborona le metti iun vasetto un po' carino.
Le tengono a casa e quando gli serve per cucinare, pensano a te.

Qaundo si dimenticano di bagnarle e seccano, pensano a te "azz di regalo ci ha fatto quella..."

Users who are viewing this thread

Back
Alto