Badanti, camerieri....e amanti!

Beh se arrivano niokke a bizzeffe perchè no. Venghino venghino al posto dei soliti africanensis.
Bisogna considerare anche le cose pratiche, la sicurezza innanzi tutto; mi spiego;
se viaggi in auto di notte e una signora cammina lungo la strada, se è bianca e ukraina la vedi subito, se è scura, ovvero poco visibile rischi di metterla sotto;
quindi le soluzioni sono solo due ;

a) sostituzione immediata
b) Investire in cappellini con il lampeggiante.

Non ci fate caso oggi è il primo Marzo; :-D
e sto aspettando Claire con il prossimo animale.:tristezza:

Per carità!
Non è mica un reato far parte della "galassia progressista" all'interno della quale lo strabismo è una patologia del pensiero abbastanza comune.
A me non interessa se chiami me "progressista" (curioso, in tema di maternità, ad esempio, i miei amici mi dan della bigotta e antica, ma a tutti evidentementepiace pontificare e dare etichetta agli altri), ma mi fa estremamente ridere che mi associ a lecchini e lacche, penosi, ipocriti e ridicoli come certa marmaglia tutto qui.
Di me non sai niente ed etichette e ditini puntati puoi infilarteli dove più ti aggrada

A me non interessa se chiami me "progressista" (curioso, in tema di maternità, ad esempio, i miei amici mi dan della bigotta e antica, ma a tutti evidentementepiace pontificare e dare etichetta agli altri), ma mi fa estremamente ridere che mi associ a lecchini e lacche, penosi, ipocriti e ridicoli come certa marmaglia tutto qui.
Di me non sai niente ed etichette e ditini puntati puoi infilarteli dove più ti aggrada
okkey!
okkey!
Non te la prendere!

In quell'area c'è posto per tutti.(E' quello il succo del mio discorso)

Beh se arrivano niokke a bizzeffe perchè no. Venghino venghino al posto dei soliti africanensis.

ma la popolazione ucraina presente da noi è già composta al 90% da donne, che fanno appunto le badanti, quelli che arriveranno sono i mariti, i genitori ecc ecc

Imbarazzante e rivelatore fuori onda dei compagni, (amici della Claire,) Annunziata e Di bella al Tg3.

Comunque di profughi russi non ne arriveranno....non ci sono immigrati economici russi in Itaglia.

Ma di ucraini ne arriveranno a bizzeffe!

Ricongiungimenti familiari con badanti camerieri....e amanti ( e puttane) saremo sommersi....ma ai nostri "compagni champagne rosée" non daranno farstidio.
Da Capalbio sicuramente saranno sgomberati
Evvai coi corridoi umanitari!

Putin è un cattivone e l'Itaglia ripudia la guerra.
Quindi mandiamo armi all'Ucraina.
Lineare.
Da Capalbio è tutto, a voi la linea

Putin è un cattivone e l'Itaglia ripudia la guerra.
Quindi mandiamo armi all'Ucraina.
Lineare.
Da Capalbio è tutto, a voi la linea

però la citazione non è completa ;)

Prosegue con: come strumento d'offesa alla libertà degli altri popoli e come strumento di soluzione delle controversie internazionali.

La guerra di difesa risulta pertanto approvata

però la citazione non è completa ;)

Prosegue con: come strumento d'offesa alla libertà degli altri popoli e come strumento di soluzione delle controversie internazionali.

La guerra di difesa risulta pertanto approvata

La guerra, per me, e guerra.
Da qualunque parte la si osservi, rimane guerra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto