Badanti, camerieri....e amanti!

La guerra, per me, e guerra.
Da qualunque parte la si osservi, rimane guerra.

bè, insomma, se vengono a casa mia con le armi avoglia se non ho il diritto di usare ogni mezzo per respingere l'aggressione. Diverso è se attacco io per conquistare territori altrui

bè, insomma, se vengono a casa mia con le armi avoglia se non ho il diritto di usare ogni mezzo per respingere l'aggressione. Diverso è se attacco io per conquistare territori altrui
.... se vanno a casa di qualcuno, mettiamo per rubare, qui in Itaglia li devi lasciar fare perchè se puttacaso, gli spari ti si aprono le porte del peggior girone infernale.

Però diamo le armi all'Ucraina

.... se vanno a casa di qualcuno, mettiamo per rubare, qui in Itaglia li devi lasciar fare perchè se puttacaso, gli spari ti si aprono le porte del peggior girone infernale.

Però diamo le armi all'Ucraina
Con lo stesso ragionamento dovrebbero lasciarsi invadere, e se si oppongono gli mettiamo sanzioni. :mmmm: Sanzioni all'invaso che osa difendersi.

Con lo stesso ragionamento dovrebbero lasciarsi invadere, e se si oppongono gli mettiamo sanzioni. :mmmm: Sanzioni all'invaso che osa difendersi.
..personalmente penso che ogni storia va raccontata dall'inizio, e non cominciando dal momento che ci torna a fagiolo...

No RT, in spagnolo e anche la versione in inglese. Capisco, (quasi) tutto.

Stamattina c'era un documentario che non finiva piu sulle violenze che hanno subito i russi nel Donbass dal 2014 a ora.

Quando è stato che i mass media itagliani ne hanno parlato?
A me è sfuggito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto